è arrivata.. vi posto le foto... pensavo fosse più grintoso il motore... è normale? poi la lunghezza della targa davanti è + piccola rispetto a quella dietro e sta un po' male non so se mi capite
Dopo 5000km ke diciamo sarà finito il rodaggio, a detta di tutti l'auto diventa meno pigra e + cattiva...:wink:
Un pochino Pensa che quando l'ho presa mi ero un pò pentito, il 184Cv sembrava andare molto di più e dei 20Cv in più di questa nessuna notizia.... poi sono arrivati, tutti, sani, belli, poderosi e mi è tornato il sorriso godereccio
bhè quando avevo la 184 cv mi sembrava un'aereo,ero passato da 136 a 184 e da fiat a bmw quindi la differenza era notevole e mi sembrava tirasse gia da subito,sicuramente aveva anche la 184 un "blocco" ma chi l'ha sentito....hehehhe quando ho preso la 204 cv in autostrada,appena fatti 2000 km provo a tirarla,e mi vedo dietro una mondeo farmi gli abbaglianti,mi tolgo ,e mi passa come niente fosse...guardo dietro la mondeo, speravo al 3000 benzina io e invece leggo la sigla 2.0 tdci...a me supera un 2000d con 74 cv in meno incavolato vado in BMW e dopo un controllo alle centraline mi dicono che le xd hanno un "blocco" al motore fino ai 5000 km come le M3...infatti a 5000 i 204 cv si son sentiti tutti...idem x questa mi sembrava che la 204 tirasse di piu di questa,ma superati i 5000 azz...che mostro!!!
ok ragazzi... bene... posterò le foto a giorni... ma la pina dietro come si monta? io la vorrei prendere..non sapevo fosse optional.. la posso prendere anche su ebay? basta incollare o bisogna bucare?
Uhm..probabilmente hai il portatarga tedesco, quello più grande.. per quanto riguarda il motore come ti hanno già scritto devi aspettare almeno 300 km xkè si sciolga un po'...diciamo che anche dopo nn puoi aspettarti un granch'è però..te lo dico x esperienza..
Se non sbaglio è avvitato sopra il paraurti quindi tecnicamente si può togliere..poi però ti rimarrebbero i buchi..scusa, ma la tua auto è ufficiale italiana?? Anch'io ho la versione M Sport ma ha il portatarga classico..
la mia ha la targa uguale a questa titansilber di questo post... look: http://bmwpassion.dnsalias.org/showthread.php?t=80984
come quella di aristo...è vero non l'avevo mai notato il portatarga è piu grande che su quelle non Msport...
Gran bella domanda..se hai preso l'auto da un conce ufficiale italiano (e quindi l'auto è italiana) va a lamentarti e pretendi la sostituzione del paraurti..