1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. VUOI SCOPRIRE UN PRODOTTO INNOVATIVO PER APPASSIONATI DI AUTO? Ti chiediamo un minuto del tuo tempo per rispondere a questo breve sondaggio! Grazie! Clicca Qui!

320 d coupè

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da Meghio, 5 Novembre 2007.

1. Meghio

Meghio Kartista

51
    0
    5 Novembre 2007
    Reputazione:
    10
    320 d coupè
    Ciao a tutti; ho da poco comprato la nuova bmw 320d coupè.. Niente da dire, macchina fantastica con motore favoloso; l'unico difetto che ho riscontrato e una discreta vibrazione sul pedale della frizione in fase di cambio marcia e un'altrattonto discreta vibrazione sulla leva del cambio; inoltre sia in marcia che da fermi si avvertono vibrazioni sul pianale dei piedi e sull'accelleratore. E' normale...??????

2. lodi81

lodi81 Secondo Pilota

549
    1
    30 Settembre 2007
    Reputazione:
    56
    F31 328xi Sport
    si, vibrazione leva cambio abbastanza fastidiosa... penso sia normale però per un diesel.... penso... le altre vibrazioni che descrivi nn mi hanno mai allarmato... sinceramente nn me ne sono mai accorto e spero di nn accorgermene.. eheh ciao!

3. Meghio

Meghio Kartista

51
    0
    5 Novembre 2007
    Reputazione:
    10
    320 d coupè
    Quindi lody81 il pedale della tua frizione non vibra per niente, e mentre cammini, quando dai sfogo ai 177 cv non senti vibrazioni sul pianale??? Perchè se mi dici così mi preoccupo....

Condividi questa Pagina