320 coupe msport anabaggliante dx fulminato | BMWpassion forum e blog

320 coupe msport anabaggliante dx fulminato

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Marenostrum, 24 Novembre 2016.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Marenostrum

Marenostrum Aspirante Pilota

27
    0
    23 Settembre 2010
    Reputazione:
    10
    bmw serie3coupe
    salve, nella mia bmw 320 coupe msport si è fulminata la lampada anabbagliante destra. in un primo momento per qualche giorno emetteva luce di colore violetto per poi spegnarsi definitivamente. il veicolo è produzione 11/2009 e penso sia lampada bixenon in quanto anabbagliante-abbagliante. In bmw mi hanno chiesto circa 200 euro per lampada e sostituzione. Vorrei sostituirla io se risparmio. Sapete dirmi che marca di lampada monta originale tipo osram, philips,ecc?( non credo che bmw produca lampade proprie)
    Quale lampada mi consigliate per non avere differenza di colore o di emissione rispetto la sinistra?
    Accetto consigli, grazie

2. Michele G.

Michele G. Presidente Onorario BMW

29.996
    6.054
    2 Febbraio 2012
    Reputazione:
    788.135.120
    La Perla Bianca
    Gentile utente,

secondo il regolamento, prima di aprire una nuova discussione è obbligatorio utilizzare la
    funzione Cerca per verificare se l'argomento sia stato già trattato e in caso di esito positivo porre le proprie domande in un thread dedicato già esistente.

Suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità.

Grazie per l'attenzione.

Chiudo.

Buon proseguimento su BMWPassion forum.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina