ciao ragazzi per 5500 euro ho trovato: bmw 320i 24v 110kw 150 cv, anno 1994, km 92.000 L'auto è messa veramente bene datemi un consiglio la compro? ma i km mi sembrano pochi, è possibile scalarli? Gli interventi son questi: Sostituzione paraurti anteriore con originale M3 Sostituzione paraurti posteriore con originale M3 Sostituzione specchietti con originale M3 di tipo elettrico Sostituzione volante con originale M3 Sostituzione ammortizzatori e molle con originali M3 per un assetto rasoterra Sostituzione cerchi in lega con originali M3 serie anno 2002 17 pollici gommati con pneumatici 235/40/17. Sostituzioni dischi con maggiorati originali M3 Sostituzione Pinze freni con originali M3 di colorazione rosso fuoco integrale Sostituzione fanaleria posteriore con fanaleria bianco ghiaccio lexus tipe. Sostituzione terminale con after market M3 Sostituzioni maniglie porte con originali M3 recanti scritta MOTOSPORT BMW. Sostituzioni fascioni modanature portiere con originali M3 recanti scritte M3 Applicazione targhetta posteriore M3.
beh..nn sembra male! certo che se vai a provarla col tuo meccanico e fate un giretto, x sicurezza cosi verificate i km, almeno " a naso", nn è male...scalarli nn è difficile
I km è possibilissimo scaricarli, quindi ti conviene andarla a vedere e provare magari con un meccanico, cosi ti rendi conto dello stato. Se è messa bene, il prezzo è buono, quindi se ti piace prendila :wink:
mmhh.. secondo me i km sono effettivamente un pò pochetti! Prova a valutare i km reali e su quelli ti fai fare uno sconto
mi pare di capire che hai già un 320i coupè . adesso vuoi farti anche il 320 cabrio ? allora anche tu sei rimasto innamorato del 6L ! :wink: beh , se riesci a verificare che quei chilometri sono effettivi e l'auto è tenuta da amatore allora potrebbe valerne proprio la pena.
I KM sono facilmente scalabili, la mia ne aveva 40.000 di meno segnati, confermati dal proprietario precedente.Ma mi piaceva troppo e così mi son fatto fare lo sconto... Per quel prezzo se ha 92.000 pigliala al volo.
conta ke è cabrio e di solito i "delicatini" la usano solo se fuori c'è il sole...su queste auto 92000 hanno buona probabilità di essere reali...:wink: