Come da richiesto apro un nuovo topic per il ritrovo che si deve fare venerdì prossimo proposto da GASOLIO... SU RAGAZZI LISTATEVI!!!!
..pronti quà... Buongiorno a tutti!!! Onde evitare equivoci...continuo la lista per i Trevisani (oltre ad alcuni cari amici Padovani..se vengono...) che ci saranno venerdì 31 luglio per una birrata in compagnia al fine di conoscerci tutti e fare quattro risate...prima delle meritate ferie!!!! La birreria in questione è: LA STUBE loc. ZONA INDUSTRIALE Castelfranco V.to, Via Staizza, adiacente al Disco Melodì e Booling...per capirci. Non c'è un gran parcheggio...ma se dobbiamo far rombare i nostri amati motori...fideve..a lè el posto iusto!!!! Ecco la lista dei sicuramente presenti (in teoria...dopo in pratica...se vedarà), come sempre, se c'è qualcuno che desidera aggiungersi...lo faccia, e se ho dimenticato qualcuno...si iscriva pure: - GASOLIO - optimus prime (con amico) - Calza (con morosa) - Tommaso - tizianoz - matteoteo - massimou - ei-crt - SuperBonnyBoy - Sgranfius - G1AN - Walter 106
mi sa che è meglio spostare la data ai primi di agosto....andrebbe meglio anche per me visto le "giornatine" lavorative che mi capitano....(altrimenti un salto veloce per un saluto lo posso fare comunque credo...) che dite?
fioi...allora decidete voi quando...e poi mi dite...più di qualcuno ha tirato pakko...... ...rimandata allora?