CHE NE PENSATE RAGAZZI????? NON SAREBBE MICA MALE! ... Dal 9 luglio al 24 settembre i prezzi saranno i seguenti: venerdì € 20,00 - sabato € 35,00 - domenica € 70,00; abbonamento (3 gg.) € 85,00. Dal giorno successivo, martedì 25 settembre, il costo del venerdì rimane invariato, mentre i biglietti del sabato e della domenica passano a € 40,00 e € 80,00 rispettivamente, con l’abbonamento offerto a € 100,00. In tutti i casi è previsto il parcheggio gratuito, oltre all’ingresso gratuito per i minori di 12 anni accompagnati. Dove comprare i biglietti: - AUTODROMO VALLELUNGA “PIERO TARUFFI” - Direzione Autodromo : dal lunedì al venerdì con orario 9-13, 15-19, sabato e domenica in occasione di eventi e gare 9-13, 15-19 (per verificare la possibilità di accesso alla biglietteria infoline 06.9015501): il costo della prevendita è di € 6,00 con pagamento solo in contanti. Per ogni biglietto acquistato in autodromo in regalo una maglietta “Vallelunga SBK 2007” - GREENTICKET - fino all’8 luglio tramite call-center 899.500.055 (costo 0,80 euro + IVA al minuto) - dal lunedì al giovedì con orario 9-13, 14.30-18.30; venerdì 9-13. Il costo della prevendita è di € 6,00. Pagamento tramite carta di credito, vaglia postale, bonifico bancario. Costo di spedizione: 10,00 euro posta ordinaria, 18,00 euro con corriere espresso, o presso le agenzie affiliate (prevendita 6,00 euro). Dal 9 luglio anche sul sito internet www.greenticket.it - TICKETONE - A breve sul sito www.ticketone.it e presso le agenzie affiliate PRESENTI: - Danny's - Banshee - Dariokentaro - - - - - ...... _______
dico ke l'idea nn è male...certo io con la mia 'ndo ca**o vado in pista???così gli dò il colpo d grazia...
aspetta...ke sto a dì...scusa,sarà l'ora tarda ma nn avevo capito nulla...intendi a vedere la superbike... si potrebbe fare...vediamo in quanti siamo...
mmm ... ho appena chiamto i giro .... per il sabato 38,50€ e per la domenica 77€ io con la donna opto per il sabato che e' anche piu' tranquillo ... .. ora volgio chiamare in autodromo per sentire il prezzo ...
i prezzi sono identici! .. .ed i posti sono quelli della tribuna sulla collina ... nuovi nuovi sopra la curva campagnano ...