Purtroppo sembra che la pizza veronese sia andata a prostitute... Ricordo che in piazzale mulino a Bovolone si terrà il ritrovo del "The fast &c. Tuning club". Pensavo d'unire le due cose... Cioè, per che vuole si potrebbe mangiare la pizza tutti assieme! Pizzeria La Grassa di bovolone, ovviamente il posto non è esclusivo come la bohème! Però si mangia bene e si paga non molto! Dopo ci si sposta al piazzale mulino a scambiare 4chiacchere vedendo qualche mezzo particolare... Per chi fosse interessato si metta in lista... 1-Gas x 1
il gilles non si vede nemmeno qui sul forum... Mi è stato riferito che è iperimpegnato tra casa e lavoro... Enrico è ancora il presidente! E tia non sò chi sia. Sono nel direttivo da appena 3anni... Sò che molta gente si è persa per strada!
io conosco un bel po di gentaglia. Mattia è quello con opel corsa blu. se sei dentro da tre anni lo conosci per forza.
Mattia! Il cazza! Certo che lo conosco! Sono andato pure al battesimo di suo figlio... Anche lui come gilles! Tanto più che lavorano assieme adesso... Dei "vecchi" son rimasti in pochi...
suo figlio???? son rimasto indietro gia... proprio pochi! mi ricordo anni e anni fa che andammo a treviso.. quanto ridere
Potresti cogliere l'occasione e far un salto a salutare i vecchi amici... Senza alcun obbligo! Anche senza venir per forza a cena prima...
OK GAS Come avevo gia' promesso cerchero' di essere presente,(qualsiasi cosa si faccia) Salvo imprevisti gia' discussi.
dato che bovolone non è proprio vicino a verona, e mercoledì è giorno lavorativo... Propongo di trovarci per le 21. Può andar bene?
Vuoi vedere Geno che magari ci siamo anche già visti in passato Io ci andavo ancora quando si parcheggiavano nel piazzale con la fontana...:wink:
Conosci cerea? Opeano? Salizzole? Villafontana? Comunque bassa veronese. Circa 30km dal casello mantova nord.
come una fenice ha ripreso il volo la pizzata di lazise... Quindi ricordo il ritrovo di bovolone a piazzale mulino! Dalle 21e30 in poi. Iscrizioni al club e prove spl gratuite! Eventualmente vi raggiungo dopo la pizza...
come no ci vengo a far colazione tutte le mattina fatto all'ammore oddio fenici.. viste le stazze in giro... un branco di ippopotamuzzi