Raga devo cambiare le gomme dato che ho ancora le continental sport da più di due anni e ormai 60.000Km Ho optato per le Michelin Pilot Sport 2 ma mi stava venendo un dubbio se provare a mettere le 225 avanti con le 245 dietro? Vantaggi e svantaggi? Mi conviene? Come marca di gomme come sono le Michelin?
Re: 225/45-17 o 245/40-17? sono ottime ma durano poco...io ti consiglio di restare con le 225 anche dietro...per non perdere n prestazioni, perche puoi girarle ecc ecc...a favore solo un fatto estetico e un grip maggiore che nn ti serve (basta e avanza la gomma da 225 per scaricare 150 cv..) imho
Re: 225/45-17 o 245/40-17? Sempre tu...sei un grande Infatti era solo per un fatto estetico... Tu dici che perdo molto in prestazioni? E poi dici che si consumano subito ma io faccio quasi tutta autostrada dritta... infatti le continental mi son durate 60.000 km...
Con le Michelin PS2 almeno 30.000 Km dovresti farli....però il 245 al post. lo metteri solo con un canale almeno da 8,5...se invece intendi lasciare i tuoi cerchi monterei sempre i 225 sia davanti che dietro..per lo stesso motivo che dice il buon dragone... Ciao ciao da Robbè@@
Infatti l'avevo pensato anch'io il fatto dei cerchi e per questo che ero indeciso... Beh vabbè dai allora dopo aver sentito voi mi sa che ritorno sui 225 sia avanti che dietro... :frown: grazie cmq del consiglio... P.S.Robbè spero di farne di più di 30.000 Km dato che con queste ne ho fatte 60.000 Ah dimenticavo ma secondo voi dato che ho l'assetto con le 245 dietro è ancora più dura dato che lo è già troppo adesso?
ASecondo me non noterai per niente la leggere differenza......quello che indurisce la macchina è l'assetto e il cerchio a spalla bassa....ma tu hai già entrambi...quindi vai pure tranquillo!!!! Ciao ciao da Roberto@@