2008 BMW M3 E92 Driving | BMWpassion forum e blog

2008 BMW M3 E92 Driving

Discussione in 'Video Download' iniziata da mikharley, 11 Aprile 2007.

  1. mikharley

    mikharley Collaudatore

    429
    2
    14 Novembre 2004
    Reputazione:
    14
    BMW 330CI
  2. luigi83

    luigi83 Amministratore Delegato BMW

    4.152
    108
    19 Febbraio 2007
    Reputazione:
    4.628
    E36 325 coupè
    bello il sound,ma neanche un traverso che peccato.
     
  3. Vanjkos

    Vanjkos Direttore Corse

    2.080
    53
    21 Febbraio 2007
    Reputazione:
    616
    BMW 323Ci E46
    Non mi piace il sound del V8, troppo americano...:-k
     
  4. alfio76

    alfio76 Direttore Corse

    1.788
    23
    22 Gennaio 2007
    Reputazione:
    427.129
    e91 320D
    Non mi piace proprio il video.... secondo me non rende gioustizzia alla macchina...

    Alfio
     
  5. angelo_crash2k

    angelo_crash2k Presidente Onorario BMW

    6.143
    14
    18 Luglio 2003
    Reputazione:
    983
    BMW 330XD (e46)
    beh il video non le rende giustizia xchè non è questo il modo in cui noi intendiamo vedere una M3 in azione... ma sono convinto di una cosa... questa M3 in america spopolerà alla grande (vuoi il sound, vuoi i cerchi, vuoi un pò tutto l'aspetto in generale)...
     
  6. albycol

    albycol Collaudatore

    452
    7
    20 Agosto 2005
    Reputazione:
    925
    120d 3p attiva
    Bella quella strada....chissà dov'è!!!!
    Qualcuno la riconosce???
     
  7. enricob

    enricob Presidente Onorario BMW

    17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    Stupenda e gran sound imho!!!! Risulta bella anche in rosso, il che è tutto dire!! Non la voglio pensare bianca
     
  8. DjMarvel

    DjMarvel Presidente Onorario BMW

    8.940
    1.063
    28 Dicembre 2004
    Reputazione:
    126.772.168
    330Cd,e92 30d,F30 30d,G30 30d
    preferivo il sound del 6cilindri urlava di + .... questa sembra una americanata....
     
  9. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Rossa è stupenda, bello il sound all'aspirazione, un po' meno allo scarico.
    Ma fa incazzare questo video perchè non c'è una volta in cui butta su due marce in modo cattivo e neanche un punta-tacco in scalata.
    Questo era in pista e cambiava come in tangenziale, non ho parole..
     
  10. ///M3

    ///M3 Presidente Onorario BMW

    15.765
    650
    9 Aprile 2004
    Reputazione:
    57.718
    E46 coupe & E36 vert
    Mi sa tanto che quando me la daranno in prova rischiano sul serio di non vedersela più tornare indietro!!8-[ :wink: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
     
  11. djfogli

    djfogli Kartista

    88
    0
    3 Luglio 2006
    Reputazione:
    10
    147 turbonafta & 330i
    Non mi piace il sound, troppo american style, mi sarebbe piaciuto più "tagliente"...:rolleyes:
    Neanche il colore mi garba, meglio bianca o nerissima.
     
  12. frenkm3

    frenkm3 Primo Pilota

    1.398
    16
    18 Gennaio 2007
    Reputazione:
    90
    M3 e46
    ma soprattutto per il basso prezzo che avrà in america ](*,)

    rispetto agli oltre 70.000 euro di noi italiani (+ optional si intende)
     
  13. KILLER QUEEN

    KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

    11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    si parla di 80mila euro,
    con cambio sequenziale navi e cagate varie si arrivera' oltre i 90mila euro...
    ribadisco con quei soldi mi prendo un ferrari usato.

    poi il mio pensiero (e quello di tanti in questo forum)
    e' che si sia "defecato un po' fuori dal bucale",
    alla fine e' un auto che esce dal segmento delle medie,
    cosa servono 420 cavalli e 4000 di cilindrata??
    cosa servono 100 cavalli in piu' e quasi 1000 cc della precedente???
    per me si e' esagerato.
    allora la prossima volta la nuova serie 3 avra' un 5mila di cilindrata e 550cv????ma vaaa.....
    e poi ribadisco, tutti quei soldi per tanto forte vada NON LI VALE.
     
  14. frenkm3

    frenkm3 Primo Pilota

    1.398
    16
    18 Gennaio 2007
    Reputazione:
    90
    M3 e46
    parole sante....
     
  15. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Quindi anche nel passaggio da E30 ad E36 cacarono fuori dal vaso?
     
  16. frenkm3

    frenkm3 Primo Pilota

    1.398
    16
    18 Gennaio 2007
    Reputazione:
    90
    M3 e46
    il passaggio da e30 ad e36 pur importante a livello di cilindrata e di cavalleria

    non è paragonabile al passaggio da m3 e46 a e 92 [-X

    secondo me non si stanno facendo auto per correre per strada ....
    si stanno facendo auto per andare sulla luna !!!!!!

    questo è un problema di quasi tutte le case automobilistiche
    in quanto mettono il loro prestigio unicamente nella cavalleria che i loro motori riescono a fornire

    restando in tema bmw.... ma mi dite cosa ve ne fate con una m5 o una m6 da 507 cv... dove in autostrada si va al max a 130 e dove nelle strade extraurbane prevale il limite dei 70 km h ... dove non cè il 50 km H

    già con una m3 e46 ho i miei cazzi a cercare di non superare più di tanto i limiti.... non perchè io sono un pazzo alla guida ... ma perchè con una macchina del genere è impossibile non correre.

    per mè questa m3 doveva e poteva essere più curata esteticamente bisognava dargli una propria personalità sia a livello estetico che motoristico.... senza andare a cercare lo scontro diretto con i audi
    (sono stato buono perchè non ho detto che bmw ha copiato audi.... ma lo penso)
     
  17. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Che la tendenza sia questa è innegabile, basta vedere che il passaggio 360 Modena-F430 ha comportato ben 90cv!!!! E non si partiva certo da una macchina sottomotorizzata.

    Mentre la auto medio-piccole sono sempre più goffe, in certi settori la specializzazione viene portata all'estremo. E da appassionato trovo che in fondo sia un bene perchè mai come negli ultimi anni si son viste macchine specializzatissime tipo 360CS, CSL, GT3 Rs, GT2 adesso anche Lamborghini ha presentato la Gallardo Superleggera per soddisfare questa richiesta di auto pensate e realizzate per l'uso veramente sportivo, con tanto di carbonio, P Zero Corsa o Pilot Cup, ecc. Ma anche sulla Mini o sul TT hanno fatto versioni più tirate e senza panchetta posteriore.
    Il mio rammarico è che per il budget che ho io non esistono più le vie di mezzo: o il SUV turbodiesel e la media naftona da 1500Kg oppure si passa direttamente ad M3, GT3, 430.

    Ma non me la sento di certo di dire che hanno cagato fuori dal vaso, non è economicamente alla mia portata, ma non necessariamento quello che non ci possiamo permettere fa schifo sennò mi sa molto della volpe e l'uva.
    Posso commentare negativamente la Veyron perchè per quanto costa non ha fascino racing, non è essenziale, non ha un sound adeguato ed è un carroarmato di dubbio gusto per portare in giro la squillo dell'Est, ma una M3 è fatta coi contromaroni, altrochè!

    La mia impressione Frenk, non me ne volere, è che sia tu fuori luogo per una M3, se cerchi il Navi, l'SMG, il telefono, non ci vai in pista, hai paura dei limiti, ecc. Probabilmente la tua auto è un 535d o un 335d strafull, se proprio vuoi sentire un po' di sound il 335i, ma ti avanzerebbero anche quelle.

    E il problema dell'M5/M6 è il peso, non di certo la scuderia sotto il cofano. Guidare in un certo modo e gustarsi una bella sportiva non necessariamente vuol dire fare 300.
    Esistono passaggi da neanche 100Km/h da pelo e da cuore in gola.
     
  18. DjMarvel

    DjMarvel Presidente Onorario BMW

    8.940
    1.063
    28 Dicembre 2004
    Reputazione:
    126.772.168
    330Cd,e92 30d,F30 30d,G30 30d
    se ti va bene il mio pensiero nemmeno una M5 o M6 è proprio adatta ad andare in pista... è pesante, ha tutto, persino il sistema per sistemarsi il volante è elettrico! sarà mica un'auto da pista!

    la M3 invece ci andava molto vicino!
     
  19. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Ma neanche la mia ovviamente è un'auto da pista, ce la porto, fa quello che può ma è stata creata per altri scopi.
    Io una M5 o M6 non la comprerei mai perchè una M3 va di più e avanzano i soldi per un Cooper S.
    Comunque a chi piace e ce l'ha fa bene a usarla in pista perchè è una cosa diversa che in strada, anche se immagino sarà goffa.
    Poi tutto dipende dalla prospettiva: per uno che ha una Radical anche il GT3 Rs è una limousine.
     
  20. frenkm3

    frenkm3 Primo Pilota

    1.398
    16
    18 Gennaio 2007
    Reputazione:
    90
    M3 e46

    ti garantisco che l'm3 che ho è perfetta per me :wink:
    potente e comoda allo stesso tempo...

    la nuova dubito (anche se ieri mi ha chiamato il conce bmw avvisandomi di tenermi pronto perchè la nuova m3 è di imminente presentazione :-k )
    primo perchè esteticamente non mi piace e poi perchè sono straconvinto che 420 cv unito a un 4000 v8 su un'auto da usare tutti i giorni e perdipiù a trazione posteriore sono decisamente troppi ... soprattutto quando piove... :mrgreen:


    beh... complimenti a te che non temi i limiti !!!!!!!
    se vuoi capire cosa intendo vieni a fare un giro dalle mie parti
    magari qualche vigiletto col suo bel nuovo telelaser ti fa cambiare idea :wink:

    no ti sbagli ... non mi interessa ne il 535 d ne il 335 d e ne il 335i
    auto troppo comuni e troppo costose...

    e non è un mistero che ormai sono sempre più convinto che la prossima auto sarà una porsche 4s... alla faccia del v8 4000 con 420 cv.

    l'unica cosa che rimpiango è il cambio smg II...:wink:
     

Condividi questa Pagina