beh il video non le rende giustizia xchè non è questo il modo in cui noi intendiamo vedere una M3 in azione... ma sono convinto di una cosa... questa M3 in america spopolerà alla grande (vuoi il sound, vuoi i cerchi, vuoi un pò tutto l'aspetto in generale)...
Stupenda e gran sound imho!!!! Risulta bella anche in rosso, il che è tutto dire!! Non la voglio pensare bianca
Rossa è stupenda, bello il sound all'aspirazione, un po' meno allo scarico. Ma fa incazzare questo video perchè non c'è una volta in cui butta su due marce in modo cattivo e neanche un punta-tacco in scalata. Questo era in pista e cambiava come in tangenziale, non ho parole..
Mi sa tanto che quando me la daranno in prova rischiano sul serio di non vedersela più tornare indietro!! :wink:
Non mi piace il sound, troppo american style, mi sarebbe piaciuto più "tagliente"... Neanche il colore mi garba, meglio bianca o nerissima.
ma soprattutto per il basso prezzo che avrà in america rispetto agli oltre 70.000 euro di noi italiani (+ optional si intende)
si parla di 80mila euro, con cambio sequenziale navi e cagate varie si arrivera' oltre i 90mila euro... ribadisco con quei soldi mi prendo un ferrari usato. poi il mio pensiero (e quello di tanti in questo forum) e' che si sia "defecato un po' fuori dal bucale", alla fine e' un auto che esce dal segmento delle medie, cosa servono 420 cavalli e 4000 di cilindrata?? cosa servono 100 cavalli in piu' e quasi 1000 cc della precedente??? per me si e' esagerato. allora la prossima volta la nuova serie 3 avra' un 5mila di cilindrata e 550cv????ma vaaa..... e poi ribadisco, tutti quei soldi per tanto forte vada NON LI VALE.
il passaggio da e30 ad e36 pur importante a livello di cilindrata e di cavalleria non è paragonabile al passaggio da m3 e46 a e 92 secondo me non si stanno facendo auto per correre per strada .... si stanno facendo auto per andare sulla luna !!!!!! questo è un problema di quasi tutte le case automobilistiche in quanto mettono il loro prestigio unicamente nella cavalleria che i loro motori riescono a fornire restando in tema bmw.... ma mi dite cosa ve ne fate con una m5 o una m6 da 507 cv... dove in autostrada si va al max a 130 e dove nelle strade extraurbane prevale il limite dei 70 km h ... dove non cè il 50 km H già con una m3 e46 ho i miei cazzi a cercare di non superare più di tanto i limiti.... non perchè io sono un pazzo alla guida ... ma perchè con una macchina del genere è impossibile non correre. per mè questa m3 doveva e poteva essere più curata esteticamente bisognava dargli una propria personalità sia a livello estetico che motoristico.... senza andare a cercare lo scontro diretto con i audi (sono stato buono perchè non ho detto che bmw ha copiato audi.... ma lo penso)
Che la tendenza sia questa è innegabile, basta vedere che il passaggio 360 Modena-F430 ha comportato ben 90cv!!!! E non si partiva certo da una macchina sottomotorizzata. Mentre la auto medio-piccole sono sempre più goffe, in certi settori la specializzazione viene portata all'estremo. E da appassionato trovo che in fondo sia un bene perchè mai come negli ultimi anni si son viste macchine specializzatissime tipo 360CS, CSL, GT3 Rs, GT2 adesso anche Lamborghini ha presentato la Gallardo Superleggera per soddisfare questa richiesta di auto pensate e realizzate per l'uso veramente sportivo, con tanto di carbonio, P Zero Corsa o Pilot Cup, ecc. Ma anche sulla Mini o sul TT hanno fatto versioni più tirate e senza panchetta posteriore. Il mio rammarico è che per il budget che ho io non esistono più le vie di mezzo: o il SUV turbodiesel e la media naftona da 1500Kg oppure si passa direttamente ad M3, GT3, 430. Ma non me la sento di certo di dire che hanno cagato fuori dal vaso, non è economicamente alla mia portata, ma non necessariamento quello che non ci possiamo permettere fa schifo sennò mi sa molto della volpe e l'uva. Posso commentare negativamente la Veyron perchè per quanto costa non ha fascino racing, non è essenziale, non ha un sound adeguato ed è un carroarmato di dubbio gusto per portare in giro la squillo dell'Est, ma una M3 è fatta coi contromaroni, altrochè! La mia impressione Frenk, non me ne volere, è che sia tu fuori luogo per una M3, se cerchi il Navi, l'SMG, il telefono, non ci vai in pista, hai paura dei limiti, ecc. Probabilmente la tua auto è un 535d o un 335d strafull, se proprio vuoi sentire un po' di sound il 335i, ma ti avanzerebbero anche quelle. E il problema dell'M5/M6 è il peso, non di certo la scuderia sotto il cofano. Guidare in un certo modo e gustarsi una bella sportiva non necessariamente vuol dire fare 300. Esistono passaggi da neanche 100Km/h da pelo e da cuore in gola.
se ti va bene il mio pensiero nemmeno una M5 o M6 è proprio adatta ad andare in pista... è pesante, ha tutto, persino il sistema per sistemarsi il volante è elettrico! sarà mica un'auto da pista! la M3 invece ci andava molto vicino!
Ma neanche la mia ovviamente è un'auto da pista, ce la porto, fa quello che può ma è stata creata per altri scopi. Io una M5 o M6 non la comprerei mai perchè una M3 va di più e avanzano i soldi per un Cooper S. Comunque a chi piace e ce l'ha fa bene a usarla in pista perchè è una cosa diversa che in strada, anche se immagino sarà goffa. Poi tutto dipende dalla prospettiva: per uno che ha una Radical anche il GT3 Rs è una limousine.
ti garantisco che l'm3 che ho è perfetta per me :wink: potente e comoda allo stesso tempo... la nuova dubito (anche se ieri mi ha chiamato il conce bmw avvisandomi di tenermi pronto perchè la nuova m3 è di imminente presentazione ) primo perchè esteticamente non mi piace e poi perchè sono straconvinto che 420 cv unito a un 4000 v8 su un'auto da usare tutti i giorni e perdipiù a trazione posteriore sono decisamente troppi ... soprattutto quando piove... beh... complimenti a te che non temi i limiti !!!!!!! se vuoi capire cosa intendo vieni a fare un giro dalle mie parti magari qualche vigiletto col suo bel nuovo telelaser ti fa cambiare idea :wink: no ti sbagli ... non mi interessa ne il 535 d ne il 335 d e ne il 335i auto troppo comuni e troppo costose... e non è un mistero che ormai sono sempre più convinto che la prossima auto sarà una porsche 4s... alla faccia del v8 4000 con 420 cv. l'unica cosa che rimpiango è il cambio smg II...:wink: