Ebbene sì, io e Gabri abbiamo avuto il piacere di poter scorrazzare B0sh (Simone) per la nostra terra. Ci siamo concessi 2 serate insieme a Simone e due suoi amici, e non potevamo fare altroche immortalare i momenti più belli con delle foto!!! Ecco le mie: A siena il 15 agosto prima della Provaccia del Palio. Purtroppo non delle foto di noi, ma sicuramente arriverà Gabri in soccorso!!!:wink: A Siena il 15 Agosto Il cavallo del Bruco La piazza colma di gente A Marina di Grosseto il 16 Agosto Durante la cena Gabri vede qualche ragazza di troppo e........ CSI MODE ON Cerca di riparare al danno!!!! (Cento colpi di spazzola prima di andare a dormire!!!!!!! ) Lo spettacolo pirotecnico sul mare Tutti a fumare il sigaro E per concludere la serata un bel torneo di Calcio Balilla che si è concluso senza vincitori ne vinti, come succede nelle migliori occasioni!!!! Mi ha fatto molto piacere rivedere Simone e Gariele, ed anche conoscere gli amici di Simo, molto simpatici e veramente adatti ad unirsi al nostro bel gruppo (uno dei due forse presto sarà di nuovo BMWista mi sembra..... )!!!!!
caxxo Simone, piantala di ridere così tanto nelle foto che col riflesso del flash sui tuoi denti non si vede più nulla! :wink:
Canon eos 10D. Monta un rottame di grandangolo sigma... p.s. Tonio sei un testa di caxxo!! p.s.2. Per la cronaca: mi ero macchiato....
Già, mi ero dimenticato di scriverlo sotto!!!! P.S. Però non hai detto con cosa ti eri macchiato, quindi ancora regge la mia tesi!!!!!