sono passato da una 318i e36 a una 320i e46 e ho notato che dalle e36 alla e46 mancano stranamente due particolari che ritenevo utili: sulla e36 1- ad ogni ora suonava il cicalino 2- c'era una lampadina nel vano motore che si accendeva quando aprivo il cofano con le luci accese
Scusa, ma il cicalino che suona ad ogi ora non mi sembra così utile... anzi a me starebbe un pò sulle palle. Comunque son gusti
si anche a me starebbe un po sulle balle... cmq io la luce nel portabagagli ce l'ho anche se chiamarla luce è un complimento... illumina una sega... :frown: vorrei ben sostituirla con qualche plafonierina a 12v solo che ho paura che mi salti in aria la car.. coi fili non ci vado tanto daccordo
leggermente sulla destra sulla parte alta... è piendo di incavi e buchi che raggiungono la cappelliera, cmq se ti chini un po con la testa nel baule la vedi subito!!!
di niente se guardi a baule aperto dovresti anche vedere un "pirolino nero" sul portellone che fa da interruttore
Misteri non sapevo di avere queste cose... Comuque domani devo fare un salto dall'elettrauto mi sono morti i sedili elettrici
fico anche i sedili elettrici c'hai ma la tua che auto è? anno? non hai piazzato nessuna foto sul forum?
Lo so sono un disgraziato . E' un 323 del '95 un po' pompato ha circa 200 cavalli e con il kit originale m3. Se vuoi una foto schifosa cel'ho ma nn so dove metterla perchè non ho lo spazio internet, ora sto provvedendo.