2 domande sull'assetto M opzionale | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

2 domande sull'assetto M opzionale

Discussione in 'BMW Z4 E85/E86' iniziata da uazee, 14 Maggio 2007.

1. uazee

uazee Kartista

83
    1
    22 Marzo 2007
    Reputazione:
    -10
    Z4 2.0
    1) come si fa a riconoscerlo rispetto a quello standard? -quando la ritirerò vorrei essere certo che l'abbiano messo, visto che tutti gli altri optional saranno ben riconoscibili e verificabili, quello invece mi risulterà difficile-

2) vi capita mai di avere difficoltà di "mobilità" con le vs zeta? (sia con assetto standard, sia con assetto M) -per difficoltà di mobilità intendo rampe dove si tocca e che evitate, dossi con raschiate ecc...-

THANKS! :wink:

2. meti

meti Kartista

193
    7
    8 Maggio 2007
    Reputazione:
    108
    Cayman S
    Quando ce l'avevo, prima d'accartocciarla, non potevo metterla in garage, con l'assetto standard :D

3. Presidente

Presidente Collaudatore

300
    0
    29 Dicembre 2005
    Reputazione:
    10
    Z4 M
    1) La devi mettere vicino ad una con assetto standard e confrontarla... di sicuro è più bassa, ma di preciso non sò dirti di quanti cm.
    2) Capita molto spesso... dai marciapiedi troppo alti alle rampe dei garage... ed io ho solo l'assetto M, figuriamoci quelli che hanno le H&R... :eek: :eek: :eek:

4. uazee

uazee Kartista

83
    1
    22 Marzo 2007
    Reputazione:
    -10
    Z4 2.0
    dunque non c'è modo di verificarlo al volo in concessionaria al momento del ritiro, chessò con un foglio ufficiale bmw di accompagnamento della vettura nuova in consegna, sul quale siano certificati tutti gli optional montati e l'allestimento?
    l'unica maniera è confrontarla con un'altra zeta con assetto standard?

PS: l'abbassamento che io sappia dovrebbe essere di 1,5cm

5. Matz4

Matz4 Secondo Pilota

552
    10
    20 Aprile 2007
    Reputazione:
    1.733
    BMW Z4 3.0i - Mini Cooper R53
    Beh in realtà basterebbe mettere la chiave dentro al lettore che loro hanno per sapere vita morte e miracoli della macchina compresi gli accessori montati.

Anche io ho l'assetto M, naturalmente bisogna fare un pò di attenzione perchè la Z è già bassa di sua natura. Comunque non ho mai avuto grossi problemi. :wink::wink::wink:

6. Presidente

Presidente Collaudatore

300
    0
    29 Dicembre 2005
    Reputazione:
    10
    Z4 M
    Adesso che mi ci fai pensare... tempo fà quando sono andato ai ricambi con il numero del telaio mi hanno fatto una stampata con tutti gli optional di quando è uscita dalla fabbrica !!!
    Prova anche tu !

7. uazee

uazee Kartista

83
    1
    22 Marzo 2007
    Reputazione:
    -10
    Z4 2.0
    lo farò senz'altro non appena avrò la macchina, però speravo che esistesse un sistema semplice ed efficace di verificare già alla consegna, senza mettere in imbarazzo il venditore (x la serie: "non mi fido di te, fammi vedere l'elenco optional installati") e in modo da evitare di uscire dalla concessionaria convinti di avere tutto quanto a posto, x poi doverlo magari scoprire + avanti x vie "traverse"...:confused:

se qualcuno avesse suggerimenti brillanti a tal proposito, si faccia avanti :wink:

8. uazee

uazee Kartista

83
    1
    22 Marzo 2007
    Reputazione:
    -10
    Z4 2.0
    bene! :wink:

spero di non avere difficoltà come quando avevo la 206 super assettata e super tamarrata :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

9. Presidente

Presidente Collaudatore

300
    0
    29 Dicembre 2005
    Reputazione:
    10
    Z4 M
    Tu digli che non è che non ti fidi di lui, ma che magari durante l'assemblaggio si sono dimenticati qualche cosa... :wink: :wink: :wink:

10. uazee

uazee Kartista

83
    1
    22 Marzo 2007
    Reputazione:
    -10
    Z4 2.0
    va be dai, diciamo che allora durante il check-up della macchina, farò quello curioso, che vuol capire come si fa a riconoscere l'assetto m da quello normale... :mrgreen:

11. Pupazzo

Pupazzo Kartista

181
    2
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22
    Z4 coupe' M
    Puoi anche dirgli che devi montare il satellitare e che quelli dell'assicurazione vogliono sapere l'importo degli accessori installati scorporato dal costo della macchina e che quindi ti serve una stampata di quelli installati e del costo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

12. Presidente

Presidente Collaudatore

300
    0
    29 Dicembre 2005
    Reputazione:
    10
    Z4 M
    Che massa di para... rompiballe che siamo !!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

13. uazee

uazee Kartista

83
    1
    22 Marzo 2007
    Reputazione:
    -10
    Z4 2.0
    ahahahahaha :mrgreen: :mrgreen:

14. Matz4

Matz4 Secondo Pilota

552