1) come si fa a riconoscerlo rispetto a quello standard? -quando la ritirerò vorrei essere certo che l'abbiano messo, visto che tutti gli altri optional saranno ben riconoscibili e verificabili, quello invece mi risulterà difficile- 2) vi capita mai di avere difficoltà di "mobilità" con le vs zeta? (sia con assetto standard, sia con assetto M) -per difficoltà di mobilità intendo rampe dove si tocca e che evitate, dossi con raschiate ecc...- THANKS! :wink:
1) La devi mettere vicino ad una con assetto standard e confrontarla... di sicuro è più bassa, ma di preciso non sò dirti di quanti cm. 2) Capita molto spesso... dai marciapiedi troppo alti alle rampe dei garage... ed io ho solo l'assetto M, figuriamoci quelli che hanno le H&R...
dunque non c'è modo di verificarlo al volo in concessionaria al momento del ritiro, chessò con un foglio ufficiale bmw di accompagnamento della vettura nuova in consegna, sul quale siano certificati tutti gli optional montati e l'allestimento? l'unica maniera è confrontarla con un'altra zeta con assetto standard? PS: l'abbassamento che io sappia dovrebbe essere di 1,5cm
Beh in realtà basterebbe mettere la chiave dentro al lettore che loro hanno per sapere vita morte e miracoli della macchina compresi gli accessori montati. Anche io ho l'assetto M, naturalmente bisogna fare un pò di attenzione perchè la Z è già bassa di sua natura. Comunque non ho mai avuto grossi problemi. :wink::wink::wink:
Adesso che mi ci fai pensare... tempo fà quando sono andato ai ricambi con il numero del telaio mi hanno fatto una stampata con tutti gli optional di quando è uscita dalla fabbrica !!! Prova anche tu !
lo farò senz'altro non appena avrò la macchina, però speravo che esistesse un sistema semplice ed efficace di verificare già alla consegna, senza mettere in imbarazzo il venditore (x la serie: "non mi fido di te, fammi vedere l'elenco optional installati") e in modo da evitare di uscire dalla concessionaria convinti di avere tutto quanto a posto, x poi doverlo magari scoprire + avanti x vie "traverse"... se qualcuno avesse suggerimenti brillanti a tal proposito, si faccia avanti :wink:
bene! :wink: spero di non avere difficoltà come quando avevo la 206 super assettata e super tamarrata
Tu digli che non è che non ti fidi di lui, ma che magari durante l'assemblaggio si sono dimenticati qualche cosa... :wink: :wink: :wink:
va be dai, diciamo che allora durante il check-up della macchina, farò quello curioso, che vuol capire come si fa a riconoscere l'assetto m da quello normale...
Puoi anche dirgli che devi montare il satellitare e che quelli dell'assicurazione vogliono sapere l'importo degli accessori installati scorporato dal costo della macchina e che quindi ti serve una stampata di quelli installati e del costo