un mio conoscente ha comprato una 116i d'importazione germania è del novembre 2006...mi dice che dovrebbe avere la funziona start/stop per il minor consumo...sapete se può essere vero? Qualcuno sa quanto può costare ricodifcare il navi business in italiano visto che la sua sarà in tedesco? Grazie
non ce l'ha assolutamente la funzione automatica start-stop,è una funzione adottatta dal restyling in poi,quindi nel 2006 non era presente:wink:
ecco mi sembrava ..ma non ne ero certissimo lui insiste di averla sapete niente del costo per cambiare la lingua del navi?
premetto che non me intendo e magari dico una cavolata,ma penso che per cambiare lingua al navi basti installare il cd italiano
cambio lingua costo max circa 350 euro e ci vuole per forza il concessionario e circa una giornata di lavoro sotto il sistema di aggiornamento. nessun dispositivo star stop nel to esemplare( basta guardare nella parte bassa della console centrale se vi e il tasto start stop )
confermo quanto detto sopra: funzione start-stop solo sul restyling e codifica lingua possibile solo in conce...