Salve a tutti, sto per comprarla finalmente, ma prima dell'ordine vorrei un chiarimento da chi ne sa più di me ( non voglio tornare in concessionario senza le idee chiare). Ho scoperto che il modello Advantage è l'unico privo dello sterzo ad assistenza variabile (servotronic). Chi sa dirmi allora quale tipo di sterzo monta, quali sono le differenze e quale conviene? Grazie a tutti
Forse ti riferisci allo: "Variable Sport steering regola il rapporto di sterzata in base alle situazioni di guida aumenta il comfort diminuendo lo sforzo necessario per eseguire le manovre regala una sensazione di dinamismo alle alte velocità " L'alternativa è il sevosterzo normale (servotronic), che alle alte velocità, anche se diminuisce l'assistenza, rende lo sterzo sempre un po' "leggero" e piccoli angoli di volante provocano un notevole cambio di direzione. Si vive anche senza, ma se c'è è meglio (360€)!
Se posso consigliarti prendi in considerazione il modello SPORT. Per pochi soldi in più hai lo sterzo Variable Sport Steering, le ruote da 17", i sedili sport (molto belli) e qualcosa altro. Ciao Bruno
concordo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> insomma la versione Advantage è da prendere nuda e cruda, appena si aggiungono optionals conviene passare ad una versione superiore
Mi permetto di aggiungere che gli interni, oltre che per i sedili sportivi, si differenziano anche per una notevole rifinitura sia della tappezzeria che del cruscotto...quest'ultimo presenta infatti cuciture a contrasto in tono con i sedili, cromature e altri piccoli particolari. Magari non ci si fa caso, in prima analisi, ma contribuiscono tutti a dare la sensazione di un abitacolo di notevole qualità... Anche esternamente i particolari non sono da poco: oltre ai cerchi da 17'' da design esclusivo, trovi la grigia anteriore (reni) e le prese d'aria verniciate nero lucido, più una striscia nera lucida a metà paraurti posteriore.