2° esperienza presso Albamotor | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

2° esperienza presso Albamotor

Discussione in 'Recensioni Concessionarie Officine BMW e consigli' iniziata da Maggio80, 26 Settembre 2007.

  1. Maggio80

    Maggio80 Kartista

    223
    1
    8 Marzo 2005
    Reputazione:
    14
    318Ci Valvetronic 16v
    Dopo averci lasciato un sacco di soldi per la mia vecchia E36, che però negli ultmi tempi aveva sofferto di guai costosi (tettucci apribile, tamburi posteriori, cinghia distribuzione + servizi, ecc....)
    Sono tornato in Albamotor per l'oil service alla 318Ci.
    Devo dire che nel complesso sono rimasto abbastanza soddisfatto, mi hanno effettuato la scontistica OATC 2007 e mi hanno installato l'interfaccia iPod esattamente come la volevo (cavetto non nel portaoggetti, ma nel vano davanti al posacenere). Unico neo se vogliamo la sostituzione delle pastiglie freno sia anteriori che posteriori anche se la spia non lo segnalava....
    Il capo officina mi è sembrato una persona estremamente competente e il personale abbastanza gentile. Tutto sommato la cosa più costosa è stata l'installazione dell'interfaccia iPod (300€) :-k ma era il prezzo che mi avevano preventivato...
     
  2. Pfarma

    Pfarma Kartista

    91
    1
    25 Settembre 2007
    Reputazione:
    32
    E91 320d
    Sono cliente dell' Albamotor di Casalecchio di R. e devo dire che mi hanno sempre soddisfatto, soprattutto nell'acquisto delle vetture (sconti, valutazione usato...).
    Anche a me in officina hanno cambiato le pastiglie qualche migliaia di Km prima dell'accensione della spia, tuttavia prima di farlo mi hanno telefonato chiedendo il mio consenso.
     
  3. atd1963

    atd1963 Presidente Onorario BMW

    15.256
    565
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.521.754
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    il capo officina dell albamotor e un ottimo tecnico e molto paziente "conosciuto a un corso di aggiornamento"
     
  4. redi-one

    redi-one Presidente Onorario BMW

    21.941
    2.299
    3 Gennaio 2007
    Reputazione:
    48.206.820
    320d touring attiva
    posso chiederti se quando si accende la spia dell blocca sterzo la sostituzione da parte della bmw è collegata o possono trovarmi scuse ..visto che fra un 1 mi scade la garanzia. e non vorrei rischiare..
     
  5. atd1963

    atd1963 Presidente Onorario BMW

    15.256
    565
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.521.754
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    una recente informazione (vedi mio topic sul argomento ) della bmw fa azzerare il contatore difetti del bloccasterzo poi fa riprogrammare la vettura con cip27.1 (almeno da questa versione ) alla fine per mia esperienza io dopo sostituisco il piantone completo tempo tecnico per la sostituzione circa un ora e mezzo
     
  6. redi-one

    redi-one Presidente Onorario BMW

    21.941
    2.299
    3 Gennaio 2007
    Reputazione:
    48.206.820
    320d touring attiva
    ultima cosa cosi mi levo tutti i dubbi...facendo la convergenza la ruota posteriore sinistra resta aperta di 2 gradi e non si chiude o preso appuntamento in bm
    w dove mi hanno detto che sara il braccio.. non puo essere ellise che faccia gioco?? e se fosse il braccio quanto costa??grazie mille ho appuntamento per il 15 e sono un po incazz
     
  7. atd1963

    atd1963 Presidente Onorario BMW

    15.256
    565
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.521.754
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    se la vettura e in garanzia a parte l 'assetto il i ricambi del braccio dovrebbero essere in garanzia ( dipende dalla politica del capoofficina e del ufficio garanzie ) sempre che la vettura non presenti urti
     
  8. redi-one

    redi-one Presidente Onorario BMW

    21.941
    2.299
    3 Gennaio 2007
    Reputazione:
    48.206.820
    320d touring attiva
     
  9. BMW530D-FUTURA

    BMW530D-FUTURA Secondo Pilota

    781
    13
    15 Febbraio 2007
    Reputazione:
    19.965
    Bmw 530d E60
    Io personalmente ho avuto bisogno di ALBAMOTOR e sono rimasto più che soddisfatto.....unica pecca....che non hanno segretarie fighe!!!!:evil: :evil: :evil: .......con quello che costano le nostre bimbe potrebbero assumere almeno le segretarie fighe così ci rifacciamo gli occhi.....per quanto riguarda i tecnici che dire.....tutti maschi e brutti.....io ci infilerei in mezzo qualche tecnico ATD donna......dopo si che funzionerebbe tutto a POPPE E VELE!!!:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
     
  10. BMW530D-FUTURA

    BMW530D-FUTURA Secondo Pilota

    781
    13
    15 Febbraio 2007
    Reputazione:
    19.965
    Bmw 530d E60
    Stamattina devo tornare all'albamotor.....vediamo il livello di soddisfazione dei clienti e il livello di competenza nonchè di umanità e comprensione da parte dei tecnici:wink: :wink: :wink: ....vi saprò dire
     
  11. atd1963

    atd1963 Presidente Onorario BMW

    15.256
    565
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.521.754
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    se vai romagna (officine bmw ne trovi di fighe )
     
  12. BMW530D-FUTURA

    BMW530D-FUTURA Secondo Pilota

    781
    13
    15 Febbraio 2007
    Reputazione:
    19.965
    Bmw 530d E60
    Mi ero dimenticato...sono andato anche da AUTOVANTI a quarto.....anche lì stessa situazione...mi ripeto...sono rimasto più che soddisfatto.....unica pecca....che non hanno segretarie fighe!!!!:evil: :evil: :evil: .......con quello che costano le nostre bimbe potrebbero assumere almeno le segretarie fighe così ci rifacciamo gli occhi.....per quanto riguarda i tecnici che dire.....tutti maschi e brutti.....io ci infilerei in mezzo qualche tecnico ATD donna......dopo si che funzionerebbe tutto a POPPE E VELE!!!:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
     
  13. BMW530D-FUTURA

    BMW530D-FUTURA Secondo Pilota

    781
    13
    15 Febbraio 2007
    Reputazione:
    19.965
    Bmw 530d E60
    troppo fuori mano:wink: :wink: :wink:
     
  14. paccagnella

    paccagnella Presidente Onorario BMW

    20.686
    1.413
    3 Maggio 2005
    Reputazione:
    231.097.231
    Bmw I4 M50 e Bmw CE 04
    beh permettimi di dissentire
    autovanti a quarto una figa ce l'ha...........................
     
  15. hot_road

    hot_road Kartista

    50
    2
    17 Aprile 2008
    Reputazione:
    10
    BMW
    Ultimamente sono andato in Alba motor e ho notato che hnno aggiornato anche il software gnocche.
    Ce ne sono 2 in accettazione, ua iun officina, due nel commerciale...
    fore qualcuno ha letto i nostri consigli, che ne pensate?
     
  16. hot_road

    hot_road Kartista

    50
    2
    17 Aprile 2008
    Reputazione:
    10
    BMW
    Ma obiettivamente parlando, andimo in conc per farci sistemare la vettura, non per trovare delle donne.
    Se avete bisogno della seconda opzione, parliamone, ci sono altre alternative.
     

Condividi questa Pagina