Raga.....forse forse ho intenzione di prendere i 19" CSL o 67 EVO da ELITE SPORTWAGEN!!! CREDETE CHE POSSANO ANDARE SOTTO LA MIA SERIE 3 E46 CABRIO?? LA MIA PAURA è CHE I CERCHI DI ELITE SIANO PICCOLI DI LARGHEZZAO MAGARI MOLTO + GROSSI(credo che si dica ET o canale)! questi sono i dati dei 67 evo 19" di elite: 19" 2x 8x19 et 47 + 2x 9,5x19 et 27 però i dati dei miei cerchi non li conosco!! P.S=TENETE CONTO CHE HO LA CARROZZERIA ALLARGATA COME M3 E HO SOTTO GIA' DEI CERCHI M3 DA 18" ORIGINALI CON ANCHE DEI DISTANZIALI SENZA PROBLEMI
Se intendi il diametro di rotolamento si, rimane invariato (o quasi), ma col peso maggiore del cerchio e soprattutto l'attrito dovuto alla maggiore impronta a terra come la mettiamo???
nn è che deve montare per forza le 275 cn i 19..ricordo che 184cv montava tipo le 225 o le 245 cn i 19
insomma...chi è che ha ragione fra voi due???? :frown: mi icasinate ancora di + le idee!!!! forse è meglio che scelgo gli evo da 18!!così taglio la testa al toro....anche per l'omologazione!!!
se monti la stessa misura dell'M3 dovresti cavartela abbastanza bene in quanto l'impronta a terra come dice rally è identica ai 18" e su quello non perdi niente... il diametro della ruota anche dovrebbe rimanere simile o variare di pochi mm xkè metti il cerchio più grande ma la spalla più bassa.. per il resto non te ne pentirai... io me ne son fregato e ho messo i 18" con soli 115cv avrò perso un pochino ma ti assicuro che esteticamente ti appaga di tutto quanto... per la misura dei cerchi.... dovrebbero andare bene, dietro sicuramente, davanti forse dovrai mettere il distanziale per avere un buon effetto...