salve mi domando se mi ha fregato il mecca (generico) che x cambiarmi la lampada ant bosh anabbagliante mi ha chiesto 18 euro
eh...mi sa che te l'ha fatta pagare un pò troppo.probabilmente era placcata oro...beh oh...ogni tanto na sola se piglia...n'ce pensa!
una lampadina H7 generica costa circa 6 euri...bosch non saprei....però 18 euri per una lampadina mi sembra piuttosto caro...
pagate 4 euro in offerta in un centro commerciale 6 mesi fà! bosch h7! ora monto quelle azzurrate bianco ghiaccio e posizioni a 3 led! l'hai pagata cara visto che si cambia facilmente in un minuto!!!
assolutamente assurdo! Fosse stata una coppia di lampade ci poteva stare, ma una singola lampada è un furto non essendo poi nemmeno quelle "effetto xenon" A 15€ la coppia ho acquistato su ebay le H7 xenon 6000K !!! Che dici: ti avrà trattato il tuo meccanico??
assurdo! ti consiglio di cambiare mecca! pensa che le ho viste non di marca nei vari centri commerciali a 1 euro! magari durano poco ma anche le bosch non durano molto
aggiungo che sostituire una lampada sulle E46 è di una semplicità estrema: non va smontato nulla! Dico questo perché si presume che se sei stato dal mecca per cambiare la lampada non sapevi come fare. Per cui fanne tesoro di questa fregatura e la prossima volta usa il "fai da te" :wink:
Pagate 2,49 euro al supermercato. Marca BOSCH. Ne ho prese 6..... dovrei essere a posto fino a fine carriera della mia auto..... 18 euro????? Guarda che tipo di lampadina ti ha messo. Se è una generica BOSCH, non ultrawhite o altri tipi di fascia alta, cambia meccanico. Quoto gli altri quando dicono che per cambiare le lampadine sia davanti che dietro che a lato nella E46 è veramente semplicissimo. Vabbè, hai preso una sola ma ora sai di non poterti fidare di quel meccanico. E' andata bene. Pensa se fosse stato qualcosa di piu grave.... ti avrebbe comunque fatto la sola ma mooooolto piu grossa. Ciao
te lo sei scelto proprio bene il nick eh?? per rispondere a ZeroSwayzak è cara si! un mio collega l'ha pagata 10 euro di domenica in un distributore aperto x turno...
se fosse ultrawhite sarebbe "un po meno sola"? ora la smonto perchè in effetti la luce un po chiara c'è...cmq diversa dall'altra posso tenerne 2 diverse montate?
mi chiedevo avendo gli xeno come anabaglianti...ci sono lampadine sia x la lucetta di posizione che x abbaglianti(lampeggio) più bianche delle originali?? tanto x avere una colorazione più "uniforme" con gli xeno
se vuoi ne vendo una coppia a 30€.......:wink: oltre che ladro e' pure stupido bruciarsi un cliente per 10€.... attento ai lavori che gli hai fatto fare perche' come dice nel marchese del grillo Gasperino il carbonaro: Se tu me freghi 2 corone sulla legna me freghi anche su tutto er resto, e se tu padre e tu nonno lavoravano pe' me erano ladri pure loro e io manno a fannc tutti e tre.....
sono un pò restio a mettere gli angel...non vorrei smontare nulla.... ero x una soluzione più semplice e tranquilla, non esistono dunque lucine di posizione da cambiare che hanno un colore più bianco?? stessa cosa x il lampeggio degli abbaglianti??
però da errore il bc e si accende anche la freccia. ti consiglio queste .. . io le avevo prima degli angel e sono bianchissime:wink: http://www.speedup.it/index.php?fuseaction=home.1104894