di 159 della polizia da me ne vedo in giro spesso, con questa nuova livrea ancora no.. la cosa più ultrafiga è il lampeggiante sul tetto che fa anche da luci di posizioni credo a led blu... sono bellissime
spettacolare l'alfa 159 e' gia' una bella macchina con i colori delle forze dell'ordine e' magnifica.
...vabbè dai su 155 anni giorno prima giorno dopo....!!!(al Tg dicevano oggi! - forse oggi erano le varie parate)
Bella. Ma è necessario che siano così tanto tamarre quando sono x prime le forze dell'ordine a sopprimere il tuning?
no xkè a sto punto vorrei capire cosa intendete per tamarro..... qua dentro se ne leggono di tutti i colori.... ormai è tamarra pure na macchina che monta cerchi in lega non originali.... questa è blu, c'ha i cerchi scrausi.... l'unica cosa che ha sono gli adesivi della polizia con le pantere e la scritta polizia... e il lampeggiante... nn vedo ne alettoni ne minigonne ne assetti... di solito è questo che definite "tamarro"... evidentemente è na parola jolly a sto punto
non c'è bisogno di pungersi, anche io sono un tamarro... tamarro secondo me è ciò che è negativamente superfluo su qualcosa sotto diversi punti di vista, non credo che esista un metro arbitrario di giudizio su questo, de gustibus non disputandum est... da quando si è dilagata la mania del tuning in italia, hanno sempre fatto una guerra aperta contro i famosi led blu, adesso li mettono loro... per non parlare degli adesivi... prima gli arrows sul cofano, adesso il panterone gigante sulla fiancata, per carità, è bello e forse anche loro hanno diritto ad avere la macchina figa (con tutti i soldi che si sprecano in italia, non sarà del vinile adesivo in più a rovinarci), ma lo vedo oltremodo superfluo, come la gallardo o la porsche in germania (il Paese europeo tamarro per eccellenza)... sembra più una pubblicità pro-tuning da parte di coloro che non lo accetta... è solo un mio pensiero, per il resto è bella, nessun'altra parola...
io non sto a riderti in faccia quando esprimi le tue opinioni, pur giuste o sbagliate che siano... metti un biscione gigante sulla fiancata della tua 147 e poi dimmi se non ti prendono per "tamarro"
Guarda che sono vietati le posizioni blu appunto perchè il blu è un colore dei mezzi di soccorso e delle fdo(Ambulanze e Polizia/Carabinieri) Perchè, da quando sono vietati gli adesivi?
Io non rido in faccia a nessuno. Mi fa semplicemente scalpore vedere utilizzate parole come "TUNING" O "TAMARRO" su un'auto della Poliza normalissima