Ciao a tutti, sono intenzionato a mettere i cerche 135 m replica da 17 pollici, ma mi piacerebbe mettere la doppia misura di pneumatici 245 post. e 225 ant. ma vedevo che i 135m da 17 li fanno solo con il canale da 8, pensate sia possibile mettere un 245 in quel canale? come sembrerebbe l'accoppiata cerchio gomma??? Qualcuno di voi ci ha già provato? Alfio
io ho gli 8J presi da Pera...guarda...io te lo sconsiglio..ti metti dietro ad una spesa + grossa..(di gomme che oltretutto non puoi neanche girare) ed oltretutto forse nn hai sti gran benefici a livello dinamico (ovviamente estetici sì)..
quoto! Io li ho messi tutti e 4 da 17'', appena potrò farò una spesa sensata e li metterò differenziati, ma da 18''. Tanto alla fine, se proprio devi cambiare i tuoi, la spesa non è troppo diversa. Ciao Emidio
io uguale li ho comprati nuovi tutti la stessa misura da 17 pero' mi piacerebbe mettere la doppia misura dicono che la macchina in tenuta va meglio e poi e' piu' bella
infatti... A questo punto ti conviene fare come me: quando dovrai cambiare le gomme, allora cambia anche i cerchi e mettili da 18". Altrimenti, credimi, poi te ne penti: sono così belli... Ciao Emidio
esatto! Ti racconto la mia esperienza: volevo i 18" e, per risparmiare, ho detto a me stesso che mi sarei accontentato dei 17". Ovviamente, se pur più belli dei miei precedenti da 16", i 17" non davano lo stesso effetto dei 18" che avevo in mente, quindi... A distanza di pochi mesi ho deciso di cambiarli, essendo conscio del fatto che dovrò sobbarcarmi una spesa totale quasi doppia ! Qundi, se devi fare un cambio, fallo subito nel migliore dei modi. Ciao Emidio
la cosa che mi frena un po è la spalla mooolto bassa del 18, che mi fa pensare alla facilità di sfondare sia una gomma che un cerchio.... Alfio
alfio siamo con lo stesso dilemma mi sa però io per sti diciotto mi sto convincendo ma ora sono molto indeciso dul modello