Non credo se ne vedranno molte,e le poche vendute si svaluteranno un casino nel mercato dell'usato facendo la felicità di quelli che cercano piccole bombe ad un prezzo abbordabile. Molto discutibile la scelta di Bmw,ora ci manca solo il 135d e siamo a cavallo...
no no, l'M1 avrà 575 CV con un 8000 triturbo e la alleggeriranno pure così vola come optional mettono il paracadute
Faccio un gran fatica a rispettare i limite con un 120d..... figuriamoci.... Autovelox ovunque. Un'assurdità avere la macchina che va piu' di 130 km!!!!!!
mi sembrava se ne fosse gia parlato in un altro topic però non lo trovo... cmq mi piace molto sia l'idea di un motore del genere sotto questa compatta che il fatto che sarà 3 porte.. il problema sarà il costo e la svalutazione.... se c'è chi diventa pazzo per vendere un M3 E46 ad un giusto prezzo e chi ci ha messo dei mesi a vendere una 120d figuriamoci vendere una serie 1 con un 3,0litri biturbo da oltre 300cv........
avevo letto su 4 ruote che i tester con la 130i avevano avuto grossi problemi in pista nello sfruttare tutta la potenza proprio perchè eccessiva, addiritura con ruote posteriori che giravano a vuoto. Domanda spontanea... se hanno avuto sti problemi con l'130i da 260 cv mi spiegate cosa sarà l'135ti? Proprio a riguardo del problema di trazione del 130i, è stato abbandonato il progetto di un'eventuale M1(avevo sentito le dichiarazioni di uno dei responsabili della Motorsport!)
a volte bmw fa certe cappelle.... vorrei vedere ki se la compra una 135i e soprattutto a ke prezzo...se voglio andare a figa nn è l'auto adatta...se voglio andare in pista neppure...proprio nn ne vedo l'utilità.. prima pensassero a mettere l'autobloccante al 130i...poi pensassero ad altro....tra poko c troveremo cn il 160li a passo lungo...
con il giusto assetto,le giuste gomme e l'autobloccante non penso avrebbe assolutamente dei problemi....se poi prendi una 130i con un'assetto sportivo piu' alto di 2cm della 120d,senza autobloccante,pneumatici 205ant e 225post,non metto in dubbio che giri a vuoto in certe curve
appunto..quello ke dico io e ke in bmw prima di pensare a un 135i(cn gli stessi problemi del 130i..amplificati) dovrebbero pensare a mettere l'autobloccante di serie sulla 130i...cn un assetto decente e una gommatura adeguata..
Boh.. io che vengo dalla Serie 3 posso dire che, autobloccante a parte, no problem per l'assetto delle 330i e 335i.