come consumi non è male (farà 12/13 nell'urbano) ma come 0-100 pensavo meglio... la 120d registra 7,5s (sempre dichiarati)
è lo stesso discorso di differenza che uno farebbe tra 335d e 330d,la coppia in più sarà sicura,probabilmente sarà più pronta in ogni situazione,dipende oltre che dalle tue esigenze,anche dalla tua voglia di divertimento.
dipende da quanto costerà in più, per il resto preferirei prendere un 123d che un 120d e mettere il rapid
Anche secondo me dipenderà dalla differenza di prezzo: se sarà eccessiva non avrà senso, altrimeni potrebbe essere interessante
secondo me sara' una amcchina mooooooooolto divertnete che dara' filo da torcere a parecchie concorrenti e anche a qualche sorellona........vorrei gia vederla mappata dove puo' andare.....
secondo me se la differenza sarà rilevante vorrà dire che: La equipaggeranno di AUTOBLOCCANTE!! almeno si spera!
Aggiornamento: autoblog dice 7.0 secondi da 0 a 100km/h. niente di rilevante rispetto a 7.6 della 120d 177cv. guarda la foto su autoblog, ora senza camuffatura, è più slanciata e brillante, senza contare il para anteriore. Mi piacerebbe con tinte: arancione murcielago, giallo canarino, blue elettrico, verde pistacchio.
Si ma il compratore medio di usato oggi come oggi guarda anche a bollo e consumi. Vabbè tanto si sa che usate le auto non valgono nulla quindi è inutile prevedere.
con 27 cavalli in più mi pare che 6 decimi in meno sullo 0-100 siano un dato abbastanza realistico. mica ci si poteva aspettare un abbassamento di un secondo..
era molto buono se riuscivano a fare 1 secondo di divario, ma a parte questo "stupido dato" bisognerà guidarla per sentire il vantaggio delle due turbine..
Considerando ke la 325d ha fatto uno 0/100 in 7.1sec, secondo me la 123d scenderà sotto i 7 ma il dato + importante sarà la ripresa!!