Ciao ragazzi, ho trovato una 123D cosi configurata: 11/2007 45.000KM Uniproprietario Bianca Pacchetto M + Futura Cerchi 18" Pelle totale nera Navigatore professional Sensori Xeno 12 mesi garanzia del concessionario. e chi più ne ha più ne metta. 22.000€, è un buon prezzo secondo voi? Devo andare a vederla, come mi accordo se è Mod 2007 o 2008? Ci sono problemi noti per uno o per l'altro? Grazie. A.
Eehehehhe, ve lo dico solo se la compro dove l'ho trovata! Il primo ed unico proprietario è un privato ma è in vendita da un concessionario,conosci la macchina? In teoria il tizio mi ha detto che domani la dovrebbero acquistare con finanziamento. Speriamo non vada in porto la cosa, così nel caso la prendo io. Sono in trattativa anche per questa: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=161086894 però non mi convince del tutto.
Essendo stata immatricolata a 11/07 se fosse stata intestata a un concessionario sicuramente era un'auto test-drive, con tutto ciò che ne consegue. Prova a limare un pò il prezzo se riesci puntando sul fatto che hanno appena perso una vendita (in caso di finanziamento bocciato dell'altro cliente) e almeno gliela levi di torno, cmq è presa abbastanza bene anche così.
modello 2007 o 2008 non cambia niente. cambia solo se è un fine 2008 allora idrive 2. l'importante è che sia ITALIANA e con garanzia residua... Il conce se bmw allora ok... se è tutte marche occhio che la sua garanzia sia valida... Per il prezzo per me è regalata come quella di muccio.... a sto punto penso che quella da me comprata per quanto con parecchi accessori in piu parecchi km in meno e con 1 anno in piu l'ho pagata "molto".....
mammamiaaaaa radio business oscena.... non va neanche sotto i ripetitori l'AF. I cerchi non sono dell'attiva ma della futura per il resto bohhhhh
la radio è la professional e i cerchi può averli fatti mettere tra gli optional, tra l'altro a costo 0 Cmq niente a che vedere con la prima, per 500€ non c'è da pensarci neanche un secondo
Lui scrive chiaramente: autoradio business non ho guardato le foto..... I cerchi sono della futura comunque... a me sto annuncio qui non piace proprio per niente...
Quelli sono i cerchi di serie della futura, che si possono richiedere come optional gratuito anche sulla attiva, forse al proprietario piacevano di più questi :wink:
Ottimo consiglio, ci provo, sempre se non la vende!! E' la garanzia del concessionario che copre cmq di legge copre comunque tutta la macchina per 12 mesi. Certo, poi dipende dalla sua serietà.. No, Frosinone! Non so neanche che diff c'è tra business e prof. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Non l'ho capita nemmeno io!
Vai tranquillo che se prendi la prima hai già la radio professional (è inclusa nel navi) che suona decisamente meglio, soprattutto considerando che vieni da una 147 che ha un impianto audio decisamente migliore della serie 1 con business. Mi raccomando pretendi che te la diano perfetta di carrozzeria e senza segni sui cerchi (a loro costa sicuramente meno che a te rimetterla a nuovo).
conce plurimarche hanno garanzie di legge..... non coprono mai come quella bmw ( bmw premium selection ) chiedi BENE cosa copre e non e fattelo mettere per iscritto ( se si rompe una turbina o se la macchina ha problemi son dolori!!!!! )