Che sta succedendo in questi giorni che tutti i possessori della 120d sfrecciano in autostrada a velocità esagerate??? In 2 giorni sono stati aperti 3 o 4 topic su questo argomento!!!
Si è pazzesco! Tutte queste serie1 che all'improvviso son diventate dei siluri con i tachimetri delle vecchie Uno Fire che segnano un botto di km in più! Praticamente se ti compri una 120d spendi tanto ma dopo castighi le ammiraglie con i tremila! E non le batti solo in accelerazionem noooo! Gli vai via con la velocità di punta!!!
+ il motore ha una cilindrata piccola meno pesa e quindi va + veloce!! nn lo sapevi? pensa che la panda rimappata va a oltre 300!!! solo che i costruttori italiani e tedeschi hanno deciso di autolimitarla a 150 km/h
dove son state scritte ste cose............... porca paletta non posso perdermele..........................
allora ragazzi son cose serie DEVO sapere assolutamente chi ha una 120 che va più di un 330............. perchè se è vcosì devo subito rifare un'altra mappa ......... non sopporto l'idea che c'è ne sia una più performante della mia
e io che ho il 330Cd e mi sento dire che una 120d va +veloce cosa dovrei dire???? BEVETE E FUMATE DI MENO
mi dite dove sono ste discussioni .................... dai ho voglia di farmi un bel trip anche io................................ onestamente credo che una 120d rimappata a circa 210 Cv vada su per giù come un 330d(ovviamente originale).................... cioè forse gli allunga qualcosina nelle prime 2-3 marce e poi vanno via alla pari con il 330d che in veloità ci rovina............................ ma nei topic da voi incriminati che si diceva?
ma no, anzi deve mapparle ancor di più così magari con una 120d riesco ad darle a una M3.......e .......... magari se la carico bene bene............. anche a una M6......................