la 120d offerta vale a listino 32.000 euro ed è anche abbastanza spoglia: niente cose tipo navi o pelle. il Cayennone kilometro 0 lo danno a 64.000 euro. chi si compra una 120d è davvero convinto che due 120d semi-spoglie facciano un Porsche Cayenne con su di tutto (pelle, telefono, xeno ecc...)? :question: :question: :question: Auguri. (indipendentemente da cosa uno pensa del tipo di auto, siate obiettivi, solo un malato di mente può pensare che due 120 a nafta facciano un imponente e performante Cayennone, che è pur sempre una Porsche anche se può essere odiata come tipo di auto).
Guarda che ho letto che il cayenne ha una meccanica che fa ridere, gli interni idem.... cosa che assolutamente non condivido! Comunque ha ragione Blinker, le piccole e le medie costano uno sproposito, ormai si sono avvicinate paurosamente a prezzi di auto di categoria superiore
vero, sono cose da pazzi, 32000euro per un'auto che compete con la 147 come fascia di mercato e per di più non ha su quasi niente, è uno sproposito...
Scusa, ma su questo io la penso diversamente. La serie 1 ha come unica rivale l'audi A3, visto oltretutto che oggi si fanno le sottocategorie e varie (vedi alcune SW che oggi chiamano crossover... )