12° RADUNO BMWpassion - Ferrara 24-25-26 Aprile 2009 | Pagina 34 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

12° RADUNO BMWpassion - Ferrara 24-25-26 Aprile 2009

Discussione in 'Raduni ufficiali BMWpassion' iniziata da RossoCorsa, 6 Febbraio 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Geno

    Geno Presidente Onorario BMW

    9.499
    507
    7 Gennaio 2005
    Reputazione:
    145.089
    E24-635CSI

    l'nbz del nord :mrgreen:
     
  2. Biggie Smalls

    Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

    12.377
    1.411
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®
    appena versati on line i 100€



    La ricarica della tua carta postepay è stata effettuata con successo.

    Grazie per aver utilizzato i servizi Poste.it.
    La ricevuta relativa all'operazione appena effettuata verrà inviata sulla tua cassetta di posta elettronica


    [​IMG]
     
  3. BmwModena

    BmwModena Presidente Onorario BMW

    16.925
    718
    7 Maggio 2008
    Modena
    Reputazione:
    137.134
    X5 G06 Msport
    WOWOWOOWOWOOW
    conoscero big :))) son commosso
     
  4. Biggie Smalls

    Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

    12.377
    1.411
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®
    hahaha!!!! :D
    Mi spiace solo se rimarrai deluso!
     
  5. BmwModena

    BmwModena Presidente Onorario BMW

    16.925
    718
    7 Maggio 2008
    Modena
    Reputazione:
    137.134
    X5 G06 Msport
    beh sei una istituzione... un monumento.... un mito :)
    e quindi sara' sicuramente un piacere... ehmm solo che non mi rubi la cena:):mrgreen:
     
  6. .::ExMiliteIgnudo::.

    .::ExMiliteIgnudo::. Presidente Onorario BMW

    6.508
    971
    12 Novembre 2005
    Reputazione:
    -67.319.544
    E46 330Ci Reputazione: Rossa
    :haha:
     
  7. Gianlu320cd ///M

    Gianlu320cd ///M Presidente Onorario BMW

    10.049
    409
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    2.473.365
    530xd LCI futura
    [-X[-X non è carino... per portarsi dietro un'astio del genere con qualcun'altro si fa prima a stare a casa e a non partecipare...
    Se proprio si ha il nervoso, il vaffa lo si dice nella mente e si pensa a divertirsi...no Andras?;)
    Lo spirito che bisogna avere qua dentro è l'amore per la passione e l'amicizia... questo non è il modo giusto per dimostrarlo...

    tutto imho
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  8. CarloX6

    CarloX6 Presidente Onorario BMW

    17.788
    876
    19 Novembre 2007
    Reputazione:
    3.003.314
    Una Stella - ZetaJones 2.8

    Queste cose le puoi anche chiedere/chiarire in PM Gianluca

    Grazie
     
  9. Gianlu320cd ///M

    Gianlu320cd ///M Presidente Onorario BMW

    10.049
    409
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    2.473.365
    530xd LCI futura
    Carlo va che non voglio nè litigare nè attaccarmi con nessuno...
    Ho solo puntualizzato una cosa
    Anzi, mi sembra di essere stato ancora più educato del solito...
     
  10. CarloX6

    CarloX6 Presidente Onorario BMW

    17.788
    876
    19 Novembre 2007
    Reputazione:
    3.003.314
    Una Stella - ZetaJones 2.8

    In PM please :razz:
     
  11. Gianlu320cd ///M

    Gianlu320cd ///M Presidente Onorario BMW

    10.049
    409
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    2.473.365
    530xd LCI futura
    va bene così
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  12. CarloX6

    CarloX6 Presidente Onorario BMW

    17.788
    876
    19 Novembre 2007
    Reputazione:
    3.003.314
    Una Stella - ZetaJones 2.8
    Cerchiamo di non inquinare il topic ragazzi, ogni cosa si può sempre risolvere, con la volontà delle parti, via pm e per tanti anche via Cell.
     
  13. Gianlu320cd ///M

    Gianlu320cd ///M Presidente Onorario BMW

    10.049
    409
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    2.473.365
    530xd LCI futura
    Certamente Carlo... ma certe uscite comunque non son carine ;)
     
  14. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    20.024
    1.313
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    Caro Gianluca, premesso che visto che appartieni alla categoria nei confronti della quale mi son pure preso la briga (come ho ritenuto etico fare) di usare il tatto necessario a maggior ragione non solo mi sembra completamente a casaccio il tuo intervento, ma doppiamente a ragione perdonami ma non accetto pistolotti morali nè da te nè da nessun altro.
    Perchè, in caso non tu non l'abbia ancora capito, il raduno è a rischio, quindi col dovuto rispetto la filosofia valla a fare con le persone alle quali Simone ha dovuto sottrarre del tempo (la sua famiglia, i suoi partner professionali) mentre si faceva il culo per organizzare il tutto o con le persone chiave dell'organizzazione con le quali io ci ho messo la faccia e che quindi sapranno bene chi biasimare se le cose vanno a carte quarantotto.
    E dire che sei un membro del Club e quindi conosci perfettamente la stronzaggine dimostrata da certi emeriti soci, doppiamente colpevoli in quanto "lanciatisi all'attacco" opportunamente in concomitanza con la fase più cruciale del raduno ossia l'avvicinarsi della data limite per la raccolta delle caparre.
    Sai cosa? Io son pronto a sopportare anche le più estreme conseguenze, quindi ovviamente invito chiunque interessato a partecipare ad iscriversi, promettendogli senza timore alcuno la possibilità di partecipare al più bel raduno ufficiale della storia di BMWpassion.
    Ma non elemosino niente da nessuno, quindi la grossa soddisfazione di non tenermi rospi in gola non ci penso due volte a levarmela.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 4 Marzo 2009
  15. Gianlu320cd ///M

    Gianlu320cd ///M Presidente Onorario BMW

    10.049
    409
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    2.473.365
    530xd LCI futura
    guarda che non ho fatto nessuna sega mentale verso nessuno... tanto meno a te Andras eh...
    Ho letto il post tuo che poteva essere di qualunque altra persona, ma la mia reazione sarebbe stata la stessa.. logico! Il clima che corre ora qua dentro non è bello e di certo non invoglia a partecipare a un raduno... questo è il mio pensiero...E se io non ci sono non è per questo ma per altri motivi personali che ho esposto...Se il raduno salta mi dispiace...chi si è fatto il qlo ci fa pure la figura di M...e non è bello...

    Ripeto, filosofie e prediche non le faccio...
    Ma visto che evidentemente il mio commento è fuori luogo, alzo i tacchi ;)
    Saluti!
     
    Ultima modifica di un moderatore: 4 Marzo 2009
  16. resunoiz

    resunoiz Presidente Onorario BMW

    15.506
    369
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    sapete ragazzi, è comprensibile che nascano incompresioni.
    sto raduno è di "svolta".



    per il fatto di permettere la partecipazione solo a chi è socio sostenitore di bmwpassion(non aprliamo di club in questo momento, sarebbe impelagarsi in discorsi tanto lunghi quanto più "trasversali").



    Per il fatto di essere un "pacchetto vacanza".


    per il fatto di inserire al suo interno una serie di attività che finora erano "in nuce" negli ultimi raduni, ma stavolta han preso una veste organizzativa "al dettaglio". invidiabile a una vacanza organizzata.



    Per il fatto di avere permesso convenzioni con la città di Ferrara ma soprattuto un budget ridicolo per le attività offerte.



    Per il fatto che, per le caratteristiche sopra, da un "segnale" forte che qualcosa di "nuovo" è nato. coi pro e i contro? certo. migliorabile? certo. organizzabile in altri modi? certo. ma è una SVOLTA col passato.




    ----------------------------------------------------------------------------------
    Non può non creare "voci", opinioni. Non farà i numeroni da "festa dell'unità" dei raduni ufficiali precedenti? forse, ma è più "esclusivo". E' nu segnale FORTE.

    il club di auto d'epoca a cui è iscritto mio apdre, lo invita alle cene.ma ai raduni organizzati su più giorni, a premiazioni ad essi, alle convenzioni stipultate, non permette di dire "cacchio, io verrei se...ma si può.." seplicemente non lo invitano, perchè non ha i "requisiti" (auto con più di 30 anni e tot anni di iscrizione)

    Parteciapre al raduno di Ferrara di bmwpassion pone poche condizioni: iscrizione e aderire al programma. Dai, ci arriviamo tutti a capirlo che "o si è dentro, o si è fuori".
    Tralaltro, chi ha portato- giuste - proposte (chi è di ferrara, chi non può venire..) è stato ed è oggetto di considerazione e si valuta cosa fare. Ovviamente, dipende pure molto da come si "muvoe" il raduno nella veste "iniziale", come pacchetto e con le indicazioni iniziali, che tutti i sostenitori han votato perchè ritenuto bello "in questa veste". Al pari delle altre proposte accettate e non, tutti abbiam lodato e votato tali modalità.

    E credo nessuno di noi è cosi sprovveduto da capire che se su 17 pagine d topic 12 sono di lamentele varie,proposte che non voglion esserre tali ma diventano critiche, chi sta lavorando può "perdere il binario".

    Alla luce di queste considerazioni, l'appello di Andras ha un altro significato.
    FORTE come linguaggio, ma chiaro e deciso.

    Direi che ora abbiam solo da apprezzare il loro lavoro. Io e glia ltri delo staff compresi.
    Il minimo che possiamo fare per ripagarli è fare ste piccole considerazioni :wink:

    Che ne dite? :biggrin:
     
    Ultima modifica di un moderatore: 4 Marzo 2009
    A 1 persona piace questo elemento.
  17. MaxWithe

    MaxWithe Direttore Corse

    2.421
    112
    25 Ottobre 2007
    Reputazione:
    2.133
    Bmw M3 E92
    Mi aggrego a Big! =D>=D>=D>=D>

    Eccertochennò!!!!:wink:
     
  18. hell

    hell Presidente Onorario BMW

    14.897
    445
    4 Luglio 2004
    Reputazione:
    5.018.143
    330xd E92 Futura Individual
    Quoto tutto quello scritto dai miei colleghi dello Staff.
    So per esperienza che organizzare un raduno è difficile, poi un raduno come quello di Ferrara che segnerà un punto di rottura e svolta rispetto al passato ancora di più.

    Quindi ragazzi cercate di capire che ognuno sta cercando di fare del suo meglio, mettendoci tutta la sua passione e le sue possibilità.......

    Andras e Simone (e tutti gli altri che stanno collaborando), vi ammiro per quello che state facendo....... =D>
     
  19. Geno

    Geno Presidente Onorario BMW

    9.499
    507
    7 Gennaio 2005
    Reputazione:
    145.089
    E24-635CSI

    gente, ma ha scritto hell o un'altro col suo nick? :eek:

    Incredibile :biggrin:
     
  20. resunoiz

    resunoiz Presidente Onorario BMW

    15.506
    369
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    senza puntini!#-o:lol:
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina