il 9/06/06 mi sono registrato e sono entrato a far parte di questa splendida comunità............................. anche se non frega una "cippa" a nessuno a un anno di distanza .........................vi voglio ringraziare tutti(anche quelli che mi stanno sulle palle )..................... per la piacevolissima permanenza e accoglienza qui dentro .........................e vi ringrazio anche per aver ridotto drasticamente grazie a voi il mio rendimento lavorativo e aumentato esponenzialmente il tempo che dedico al "cazzeggio" !!!!!! grazie RAGA.................... DIO VI BENEDICA A TUTTI QUANTI !!!
Grassie...................grassie.......... ma guardate che non stò scherzando................... Dico proprio sul serio............................
Penso che sono le persone come te a rendere speciale questo forum. E fidati, fattelo dire da uno che conosce questo forum da ben .......14 giorni circa :wink: Bella GIMAX Mitico... scrivi quando vuoi...... Ciao mitico.... ciao ciao...... ...... ...
e' anch'io poco piu' di un anno che sono iscritto e quoto tutto quello che ha detto simone da notare il n. di messaggi ps. il mio gioiello ha fatto un anno ieri