Ke poi il bello è ke saliva ancora il tachimetro!!! Stavo pensando, kissà se fà prima a raggiungere i 290 la C32 di Andras o la CSL....
Gira da qualche annetto questo video,la macchina non è chiaramente originale visto che accelera da 0 a 200 in poco più di 15 secondi mentre in realtà ce ne vogliono poco più di 17,poi salendo di velocità la cosa si fa più evidente,con una progressione che sembra degna di un motore da 390-400 cavalli veri:wink: La CSL originale va praticamente come una M3 normale fino a 200 poi(non so bene il perchè proprio da lì ) prende un bel vantaggio.
Il contachilometri digitale segna 266 e quindi i 290 sono molto ottimistici e poi non si accendono le luci sul cruscotto che avvertono l'imminente fuorigiri, di conseguenza la macchina è taroccata.
E' impossibile ke faccia soltanto 266km, evidentemente il tachimetro digitale nn riesce a star dietro alla lancetta ke và troppo veloce!!!
fino a 240 non mi sembra ad occhio molto piu veloce della mia,dopo sembra che scende in maniera assurda... Invece guardando il digitale sembra un pelino piu veloce da 240 in poi...
Direi che quasi sicuramente il motore è originale. Fino a 7200 circa la progressione è molto simile a quella della mia , forse un pò più veloce grazie al minor peso. Oltre i 7200 invece si vede che tira un pò di più, e in effetti le migliorie apportate al motore rispetto alle normali M3 hanno proprio lo scopo di eliminare il calo di coppia in questi ultimi 700/800 giri. Quello che invece mi pare strano è la velocità in rapporto ai giri del motore. Sembra che rispetto alla mia abbia le marce più corte , soprattutto la seconda e la quarta, mentre da quanto so dovrebbero essere uguali...
Beh dico solo che la mia non va assolutamente così soprattutto nelle marce alte e che sono stato su una CSL originale(che sotto i 200 va come la mia) e su una rimappata,che va decisamente più forte ma sempre meno di questa. Va bè scendo in box e vado a fare un test per essere sicuro di ciò che dico
Si anche questo è roba vecchia. Che schifo quel volumetrico su uno dei motori più raffinati del mondo...
a me fà molto strano che in 2° dai 50 ai 100 sia così lenta mentre impressiona il fatto che sopra i 100 fino ai 170 sia così troppo veloce....
Nel passaggio prima-seconda entra in funzione il DSC , è per quello che sale lentamente. La terza come dici te la tira veramente forte
si ma è un pò *******e a tirare col dsc inserito.. gli taglia potenza l'elettronica... falle patinare quelle gomme posteriori nella fucilata tra una marcia e l'altra zio porco..