è il nuovo record mondiale mi sembra..l'ho appena sentito al tg..cavolo una persona che impiega un secondo in piu della mia bmw per fare 100m da fermo!!Impressionante...va piu veloce di molte macchine!
Re: 0-100m 9,77sec volevi dire che Powell per fare 100 metri con partenza da fermo ci mette 1 secondo in più di quanto la tua auto ci metta a fare lo scatto 0/100kmh spero..........lo sai che se la tua BMW ci mette 8 secondi e 77 contesimi per fare 100 metri da fermo è il caso di farla vedere in assistenza, eh Cesare?
o mamma è verooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo la mia fa i 0-100km/h cmq è una frezza
Pensa che il ghepardo fa anche i 114km/h! E fa un bel 0-72km/h in 2 secondi!!!! Altro che rimappa! http://www.editscienza.it/sapere/schede/velocita.html
beh ad onor del vero il tempo uscito in impressione era 9.78, uguale a quello di Montgomery (bombato fino al midollo)... IMHO i greci gli hanno limato il centesimo tanto x avere un pò di sana pubblicità... cmq squallido vedere uno stadio così grande e così vuoto... bah