per il berlina non ricordo bene credo 8,9 per il coupe 8,7 ma non vorrei dire boiate provato ancora non ho avuto modo...
ho fatto una prova con la mia... è un po' empirica con il cronometro in mano a mia moglie, (che comunque è abbastanza precisa), ma ho staccato un bel 7.95... secondo te ci sta'?
se è cosi hai un missile...un secondo di meno del dichiarato..lo 0-100 è difficile da fare cn i tempi dichiarati secondo me
Confermo anche (dako lo conosco bene), devo dire che provando la sua 320 d, sono rimasto appiccicato al sedile in accelerazione, e un missile. Per me l' ha rimappata un po' troppo.
150cv+++ non sono ancora riuscito a finire bene la mappa, ho dato troppa turbina in alto e va in protezione. Provederò al più presto
OT Queste son le cose che ti fan venir voglia di rimappare .... un 2L che va come un 3L ... vabbe ... cmq la mia è tra i 7 e gli 8, non so di preciso.
Cazzo, 7.95 è un'ottimo risultato anche se nn sò quanti cavalli hai sotto al cofano!!! Cmq Dako se t'interessa la 320d da 150cv fà 0/100 in 8.8'' e in una prova su Al Volante l'hanno fatta arrivare a 8.6''! Invece la 330d ke ha 204cv fà 7.2'', penso ke t'interessa + questa ke il 2.0d!
La mia 330d, rimappata a 241cv in una serie di prove ha staccato tempi mediamente intorno a 6.8". In questi giorni con sotto gli antineve 205/50/17 la ripresa e' un qualcosa di veramente fantastico! La tenuta invece....