devo essere sincero??? francamente.... me pare 'ne strunzata! vero è che unisce parte dei pregi di auto e moto, ma ne unisce anche parte dei difetti: primis, è a 2 posti, ma è lunga + di una normale moto (o di una smart, si avvicina ad una normale utilitaria in llunghezza) ha un passo abnorme, che ne limita enormemente l'agilità rispetto a una moto. è più larga di una moto (tipo GoldWind) e anche questo limita la capacità di muoversi nel traffico. se per caso ti casca fai un disastro assoluto con tutta quella plasticA!
scusate la mia ignoranza, quella cosa ha due ruote, le gambe sono dentro l'abitacolo, come caxxo la tieni su al semaforo se non puoi tirar fuori un piede e poggiarlo a terra? PS: costa 52000 euro???
come non detto mi sono risposto da solo Le ruote sono due, ma non c'è possibilità di poggiare i piedi per terra, così per evitare di stramazzare ai semafori quando la velocità si abbassa oltre un certo limite, dalla carrozzeria escono due rotelline laterali. come dice kixolo è na strunzata
ti quoto perfettamente... anche xkè nn ha alcun senso ... xkè si va in moto? per sentire il veno, per piegarsi e strisciare sull' asfalto ... tanto vale andare in macchina..