Un saluto a tutti, mi sono appena iscritto dopo avere navigato per giorni nel forum e aver trovato un sacco di cose utili, consigli, trucchi per la mia Bmw. Per informazione ho una 320d touring del 2004
Ecco qualche misera foto, appena sarà lucida come le vostre ne farò altre Esteticamente è di serie, ho solo montato gli angel eyes e il profilo nel paraurti posteriore con i sensori di parcheggio. All'interno nell'attesa di prendere la leva con il BC (sto seguendo un'asta su ebay) ho sostituito completamente l'impianto audio, posteriormente devo ancora finire come vedete dalle foto Stavo pensando alla centralina aggiuntiva, ho mandato prima una email a Davide....
è la targa provvisoria tedesca, quella foto l'ho fatta appena tornato da Monaco. Ora ho la targa italiana
benvenuto fra noi! curiosità: quanto si spende di pratica per l'importazione, sia in germania che in italia? so già che c'è un topic apposito, ma penso che tu sia fresco di ciò! complimenti per l'impiantone, sembra un lavoro ben fatto..
Re: è permesso? montebelluna???? lo sai che abitiamo a 10 minuti di macchina? io sono sempre al deo-victor.. conosci la cameriera?la nicoletta? ah..benvenuto!!!
Re: è permesso? Non frequento certi postacci Scherzo, conosco ma ne non sono un frequentatore Grazie a tutti, bellissimo questo forum e le vostre auto
Ho speso 200 euro per le targhe con scadenza tedesche, compresa l'assicurazione, 370 euro per le targhe italiane dopo aver ricevuto la fattura italiana (il tipo di monaco ha un referente italiano) e il bollo. In più ho dovuto fare la revisione, altre 40,48 euro. L'impiantone....sono un malato pensavo di resistere con l'autoradio e impianto originale ma non ci sono riuscito.
Benvenuto paesano non è che conosci Biadene??? io abito proprio là GRANDE scelta l'autoradio ( ALPINE the Best )
Siamo praticamente compaesani tanto per info sono giovedì mattina a biadene Alpine come qualità prezzo è imbattibile, con l'abbinata autoradio + processore pxa701 non si può aver di più