Ragazzi vi rendo partecipi della mia idea visto che, ai tempi che furono, mi avete supportato per l'acquisto della F355. Bene, ora che i prezzi sono decisamente scesi, avrei intenzione di sostituire la mia: CON QUESTO MODELLO: DEVO SOLO CAPIRE SE MI PIACE IL POSTERIORE: per il resto V12 515cv e interni ben rifiniti
Personalmente preferisco la F355 che è una delle mie Ferrari preferite, e ha una linea ancora attualissima. La 575 non mi dice niente, le Ferrari a motore anteriore non mi sono mai piaciute! Io ti consiglio la 430 che si trova ad "ottimi" prezzi ora ed è un'auto mozzafiato.
Quoto Kame anche io preferisco la 355. consiglio anche io la 430, che sta subendo davvero una grossissima svalutazione.. basta farsi un giro su autoscout..
Ti consiglio di porre qualsiasi domanda in questa discussione: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?212412-Ferrari-classiche-Mito-e-Leggenda rimarrai piacevolmente colpito dalla competenza di chi vi posta! :wink:
tra le due da te postate non c'è storia: la 550 maranello all'epoca fù oggetto di una prova-confronto con la 512 tr (anch'essa auto stupenda), ebbene, la 550 surclassò la 512 su tutti i fronti, sia per confort, piacere di guida, prestazioni, facilità, ergonomia.. inoltre io ho un debole per le ferrari a motore anteriore, perchè erano tutte così fino all'arrivo della Dino prima( il drake voleva che i cavalli tirassero e non spingessero), e della 365 e 308 dopo.. la 550 riprende molti stilemi del passato, soprattutto ricorda la gloriosa Daytona, vettura bellissima ma dura come un camion da corsa, ovviamente robba d'altri tempi, con la 550-575 puoi permetterti di viaggiare da re, altro che 355..
Grazie ragazzi, però per sostituirla con un altro V8 tengo la mia F355; lo facevo per fare un "salto" nel mondo delle rifinite :wink: @Ubriacone: grazie posterò anche lì per avere più pareri @Catanese: esatto, della 575 mi piace il fatto che abbia potenza ma anche comodità! Su ragazzi, chi mi fa vedere una 575 dal vivo almeno mi faccio un'idea?
Guarda, io ho provato una 430 e devo dire che non l'ho trovata affatto scomoda, anzi...e come prestazioni surclassa sia la tua attuale 355 che la Maranello... L'unica Maranello che valuterei al posto tuo sarebbe una con il pacchetto Handling, se no 430 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />