è arrivata la nuova E90 in famiglia.... è una foto un pò piccola.... appena ce la consegnano faremo altre foto...
è il 2000 :frown: vabbeh .... non ci sono tanti optional... cmq specchietti elettrici, pinna dello squalo.... ma non c'è il satellitare.... e cerchi da 17....
Visto che c'eravate avrei speso quei 3.000 euri in più per il 320d, ma probabilmente ci fate poca strada... Eletta, Attiva o Futura? Bene per i cerchi direi, quelli di serie sono proprio bruttini... bell'acquisto!
è mio zio che ha fatto la scelta... ha detto che voleva provare il benzina... tanto non fa tanti km..... io cmq avrei preso diesel.. vabbeh.... non vedo l'ora di provarla.... il 4 cilindri benza nn l'ho mai provato.... speriamo che non consumi molto.....
sisi... le ha fatte verniciare.... nere erano brutte...poi ha messo gli indicatori di direzione bianchi.... ah ha anche il clima automatico.... poi penso si possa aggiungere altro se lo si vuole... intanto ha predisposto l'antenna satellitare....
indicatori di direzione bianchi? Intendi dietro, vero? Perché mi sembra che davanti siano già bianchi...
Congratulazioni Dj per il nuovo acquisto dello zio!!!! il 4 cilindri da 2.0 Lt a benza onestamente io l'ho provato alla presentazione....e non mi è piaciuto per niente....tira molto ma solo in alto....e per raggiungere il numero di giri ottimale devi pestare parecchio.... io l'ho provata il giorno della presentazione per cui deduco che la macchina in questione doveva essere ancora da slegare......ma sotto i 4000 giri mi è sembrata molto lenta e pesante....poi passata la sogli cambia aspetto e vengono fuori potenza e allungo!!!!! Ciao da Robbè e complimenti ancora per la nuova arrivata in famiglia!!!! PSer fare lo sborone, mio zio ha comprato 4/5 mesi la 535D Touring nera col pacchetto M e cerchi M135 da 18".....io ci faccio la bava ma ancora non sono riuscito a provarla
Complimentoni DJ per la nuova BMW entrata in famiglia :exclaim: Il 2.000 benza l'ho provato anche io alla presentazione, non è certo un fulmine di guerra ma il suo porco e onesto lavoro lo fa. Insomma non è l'ideale se cerchi prestazioni, però non è una merda come molti dicono (gli stessi che si auspicavano il 4 cilindri al posto del 6 per la 320i ). E comunque, nella prova che ho fatto, prima ho guidato io, poi un pilota, bè, mi ha fatto divertire anche con quella
Complimenti anche da parte mia!!! Presto facci un resoconto soprattutto x quanto riguarda il motore e le foto!!!!! :exclaim: