Mi presento, mi chiamo Roberto, 41 anni Toscano, fresco proprietario di una BMW 320d berlina E90 di colore Saphirschwarz, ho montato cerchi styling n° 162 da 18" con pneumatici misti e poco altro. Appena posso posterò qualche foto. Spero di trovare tanti amici che condividono la passione per il marchio bavarese. Un saluto
un benvenuto da parte mia e complimenti per l'auto veramente bella specialmente con dei cerchi da 18 pollici,postaci qualche foto.
Grazie ragazzi per i messaggi di benvenuto, appena posso inserisco qualche foto (sempre che riesca a farlo ). L'auto era in pronta consegna, quindi l'ho presa così come era versione eletta con pacchetto luci, pacchetto porta oggetti, pacchetto specchietti esterni, bracciolo scorrevole ed allarme. Ho montato poi i cerchi da 18 con gomme miste. Quella m...a di concessionario, non mi ha neanche ritirato i vecchi cerchi e pneumatici Mi piacerebbe montare un terminale di scarico cromato, ho visto quelli della magnaflow che sono spettacolari. ciao PS. Stamani sono andato in concessionaria per farmi fare un preventivo per il Parktronic davanti e dietro. Questi sono matti mi hanno chiesto 1200 euro
Benvenuto. Il Park distance è utilissimo. Pensare di metterlo dietro (sulla mia è presente)dove meglio se ne sente la necessità. Se non erro dovresti assestarti sui 500 €
Aggiornamento:wink: Martedì prossimo porto l'auto in conce per il montaggio del Parktronic, solo posteriore, in più ho ordinato la griglia frontale cromata (come quella che montano i sei cilindri). Spesa totale 700 Eurozzi. Come già detto poi ho acquistato un terminale di scarico della Magnaflow secondo voi di quanto dovrebbe uscire dal paraurti per una corretta installazione un saluto