Incontro In Procar CIAO A TUTTI vorrei sapere se c'è in programma qualche nuovo incontro per parteciparvi......
Ciao Machigiano La Foto Devo Solo Farla Anche Se L'abbiamo Anche Nell'incontro Fatto A Dicembre Con Punto D'incontro Ad Etnapolis A Ct
Oh, ma allora sei propietario della 3er cabrio che ha partecipato al 1° raduno dell'Etna? Finalmente ti sei iscritto. Salutami il tuo amico che era con te quel giorno. Per quanto riguarda il prossimo incontro, resta in contatto con il forum e chissà che non ci si rivede presto...... Ciao.
benvenuto tra noi, se vuoi una foto del tuo cabrio eccoti accontentato, al prossimo raduno ti vogliamo nuovamente :wink:
Ciao Alfonso, non so se ti ricordi di me ci siamo visti all'etnapolis, proprio oggi ho visto il tuo cabrio che guarda caso è finito nelle mani di un mio caro amico. Gran bella macchina, e poi il nuovo proprietario la tratterà a dovere, ne sono sicuro. Se riesco a convincerlo probabilmente viene al raduno del 6 maggio, in questi giorni vedrò di confermare per tutti. A presto