Prime impressioni: na' favola! Sono dovuto andare tranquillo perchè avevo il babbo a bordo, ma ora capisco quando dicono che i veri motori BMW sono i 6 cilindri benzina. Silenziosità impressionante, ma allo stesso tempo grande sound quando i giri crescono. Nn avrà i 231Cv del 3.000, ma si difende :wink: bene. Però vi saprò dire meglio alla prima spremuta... Per primi 300 km, più della metà di autostrada a 140 di media (com'è comodo lo Step+Cruise!), i computer segna 10,1 l x 100km. È possibile commutare a km/l? La macchina è tenuta da Dio e nn ha nessuno scricchiolo o rumorino strano. Il conc è troppo bravo, perchè mi ha sistemato il problema del tettuccio senza che io me ne fossi accorto, mi ha fatto il bollino Blu e anche la revisione che scade a Marzo senza volere un € in più! Sono convinto che molti conc BMW dopo che hai preso un'auto nuova da €30.000 hanno il coraggio di metterti in fattura i €20/30 del portachiavi originale. L'unico difetto è un fendinebbia dietro che nn va, ma penso sia solo da cambiare una lampadina. A breve aprirò un post nuovo con foto e ulteriori commenti... PS: una domanda tecnica: arrivato a casa ho montato la businessCD, ma nn riesco a trovare il cavo dell'antenna che invece c'era sul mio 320d. C'è solo il connettore nero con tutti i fili e cavetto che finisce con una piccola spinetta metallica rettangolare (a cosa serve?) che ho già collegato all'autoradio, ma come m'aspettavo nn riesco a beccare nessuna stazione. Chi mi può aiutare? Inoltre il tasto di commutazione CD/RADIO sul volante nn funziona.
Ne parlavano in qualche discussione ultimamente, penso che dovrai produrarti un adattatore, secondo me se domani vai da un qualsiasi istallatore di autoradio con pochi spiccioli te lo vende.
tanto con 190cv se anche te ne cala di 30 (che è IMPOSSIBILE ) andrai sempre più che un benzina schietta da 140!
È vero, ma sorgono due problemi: Serbatoio poco capiente in confronto al GPL Il distributore più vicino è a 30 km Mi spiace, ma arrivo a casa sempre tardi e questa settimana ho fatto su è giù dalla Valmalenco dormendo anche fuori. Meno male che da domani vado tre giorni sulle Dolomiti con lo SciClub... La settimana prox vi giuro che farò il possibile per accontentare la vostra curiosità!