Quasi quasi mi prendo uno Z3 d'occasione da 12000 euro gli faccio l'impianto a GPL e lo tongo finchè non scoppia!
Bè l'impianto a GPL mi sembra un po' eccessivo, ma sul fatto di tenerla è una buona idea dato che ancora oggi i pezzi buoni valgono dei soldi!!! Vedi una ///M tenuta bene che non prendi meno di 25.000 anche se ha 8/9 anni!!!!
Ragazzi oggi sono un fortunato possessore di una Z4 3.0 che reputo essere un gioiellino, ma il "Mostro" qui sotto era un'altro pianeta.... l'emozioni che dava alla guida erano uniche....:wink: :wink: (chiedete anche allo zietto PaulSi....)
E' vero, io ce l'ho ancora adesso, M Roadster Evergreen. Polverizzare proprio no, però più di una volta mi è capitato di spingere i 4s, facendo pure segno con la mano al poveretto davanti che non ce n'era. Ma anche con i 997 sia normali che S se la gioca benissimo, ho verificato sia in pista che in strada. Il fatto è che i Carrera pesano di più, a parità di motore. il 996 4s per esempio ha 325cv ma il peso dichiarato è di 1450kg, se poi aggiungete che tutti hanno tiptronic, navigatori, balle varie penso che superino i 1500kg Mentre sulle Z siamo sui 1350kg Mi sembrano più livellate invece le prestazioni con i Cayman S, sarà il peso inferiore, non so! Ovviamente GT2, GT3, TURBO sono un altro pianeta. Direi che sono più belle le M coupè, però io subisco il fascino delle roadster e non ce la faccio a non avere il tetto che si apre.
la Z3 M Coupe è una gran macchina! Motore rabbioso e guida adrenalinica! Indistruttibile e affidabilissima! Da ex possessore non posso che ricordarla con nostalgia.