scusa ma con che coraggio??? io aspetterei che qualche MOD venga a sapere di tutto cio e che prendano qualche provvedimento...
a mio parere i troll sono persone meschine che amano mettersi in mostra e che rubano il nostro tempo. Evviva i trollbuster, eroi al servizio di questa comunità
mau h uahauh auh avete creato un logo....però dai fatene uno uguale per tutti...e secondo me senza la scritta "trollbusters" tanto noi lo sappiamo che significa quel logo.... Nicholas... hai inquinato pure il mio posTt
Andare in farmacia e chiedere: "scusi signor farmacista, posso avere un flacone di succo di bernarda?"
bauhuahuahua... cmq se mettete la parola troll in google, la prima cosa trovata sarà la storia dei troll da wikipedia... e' alucinante la loro storia! Vi posto il link x comodità! http://it.wikipedia.org/wiki/Troll_(Internet)
Invito tutti a non prendere iniziative di questo tipo. Di troll veri ne abbiamo già abbastanza e c'è gente che per mantenere l'ordine sul forum si fa in 4
tanto ora i bannati di oggi cambiano nik e tornano ad entrare....entro stasera siamo di nuovo al punto di partenza...