Guarda, se vuoi metto i link alle foto (le foto direttamente non se ne parla, dovrei emigrare subito dopo...non sarebbe però una brutta idea vista l'aria che tira )...Non ho nulla di speciale, solo un paio delle mie auto più valanghe di ricambi, il kit di pulizia, un vespino semi restaurato, dei sedili, 8 treni di gomme e cerchi e nulla più, però ne andavo fiero per l'ordine che riesco quasi a mantenere ma ormai posso anche bruciarlo
Il mio è nella firma. Nulla di che perchè è in affitto, però meglio di nulla. Dovessi cambiare casa (probabile) ne vorrei uno come dio comanda!
Non sarebbe male però un thread con le foto dei nostri garage, alla fine anche se non ci sono memorabilia, rarità o macchine iper costose credo che qui siano tutti appassionati di auto e vedere come un altro tiene le cose e scovare qualche cosa di particolare possa essere una cosa piacevole per tutti, no?
A me ne piacerebbe uno stile hangar ma purtroppo dipende molto anche da dove si abita e quindi bisogna scendere a compromessi, ad esempio tra me e mio padre abbiamo 6 garage per un totale di 9 posti auto ma 3 son sotto casa mia, 1 sotto casa sua, uno a 600m da casa sua e uno a 2km; fossimo stati più nella brianza agricola di sicuro avremmo avuto uno spazio ampio per tutto, fossimo stati invece a milano saremmo stati dei pazzi a tenere tante auto
Io dove abito non ho nulla, ne ho uno in un altro stabile a 200m da casa quindi ti capisco. Tipo hangar lo trovo un po' freddo, mi piacerebbe tipo garage british anni '60 a me.
mamma mia.... è davvero una figata assurda e rende il giusto onore ai capolavori ingegneristici e stilistici che sono le automobili (ok ok, non tutte le automobili sono dei capolavori! )
ovviamente... comunque case come quella fatte in legno, cartongesso o matton gesso costano come una villa qui da noi...e poi si sa ke gli americani son megalomani...:wink:
cazzarola...........nel mio nemmeno ci entrano tutte le auto di famiglia......e poi fa proprio schifo!!!!
nessuno è perfetto........ha pure quel cesso di Crossfire là in mezzo........"cesso" a meno che non sia la SRT-6........perchè in quel caso ha il mio stesso motore però depotenziato
Le case non costano un caxxo (relativamente), ma i terreni costano una fortuna, almeno, a S.Diego è cosi :wink: .