Anche tu conosci Bortesi!!!! Avevo preso da lui il mio priomo navigatore satellitare un Becker TrafficPro. Tornando alla X3 in effetti anche io avevo sentito questi pareri in merito alle pedane ma a me esteticamente piacciono moltissimo e credo che alla fine si tratti solo di farci un pò l'abitudine nello scendere e salire dall'auto. Hai forse preso in considerazione l'ipotesi di modificare la centralina oppure la cavalleria è più che sufficiente?? Io vorrei farlo ma ho sempre paura che il motore a lungo andare ne possa risentire. In ogni caso grazie ancora per le risposte. Spero che il mio conce mi chiami alla svelta per dirmi quale è la valutazione del mio usato e magari che c'è qualcosa in pronta consegna. Più ne parlo e più mi viene vogia di averla......
Ciao, non ho pensato a modifiche anche xchè per ora la coppia, che è la cosa che mi interessa di più, mi è sufficiente, inoltre viaggio solo quasi esclusivamente in città quindi non ne avrei beneficio (non mi interessa il record da semaforo a semaforo) e quando sono fuori città ho in genere il bimbo a bordo e quindi atti nisba!!!! Detto questo non so se ne valga la pena spendere un tot, avere forse problemi con la garanzia, per fare due o tre traversi all'anno. Comunque allo scadere dei due anni ci farò un pensierino, anche aiutato magari da consigli di questo forum. Ma per ora i dubbi sono troppi: durata meccanica, consumi, garanzia, costo. E poi non vorrei rimappare l'originale, ma se ci fosse qualcosa di affidabile mi piacerebbe un modulino esterno che posso togliere come e quando voglio. Per il resto.....da luglio la voglia me la sono tolta a fine novembre. Ora tocca a te: ah ah ah. A parte gli scherzi è sempre un'agonia aspettare le macchine nuove. Bisognerebbe fare come per un vestito: vai provi compri e porti a casa
Dimenticavo.... se decidi per l'x3 e riesci ad avere informazioni per il cavetto ipod....tira un fischio
alla fine ho quasi deciso anche perchè ho trovato una x3 attiva praticamente uguale alla tua in pronta consegna; l'unica cosa che manca sono le pedane ce a me piacevano e non ha le barre che comunque non avrei preso. Ovviamente la immatricolo con l'anno nuovo. Vado domattina e chiedo per l'ipod. A presto:wink: :wink: :wink:
Spiace salutarvi ma alla fine ho deciso per un'altra macchina. Ho preso una volvo XC90 aziendalile immatricolata a novembre 2006 e consegna ame dopo le feste. Vi chiederete il perchè di questa mia decisione. I motivi sono molteplici: innanzitutto costa quanto la X3 ma dimensioni e categoria superiori paragonabili alla X5. Inoltre l'XC90 ha interni in pelle e cambio automatico che l'X3 non ha e, almeno per l'automatico non può avere. Lo spazio interno, ed esterno, è decisamente superiore. Infine l'XC90 offre di serie alcune cosette che l'X3 non ha quali il carica cd frontale da 6cd, oppure il clima bizona ed altre cosette che alla fine mi hanno convinto. Anche l'impostazione stradale è diversa. Ripeto sono due auto di due segmenti commerciali diversi ma se penso che costano alla fine uguale la scelta mi sembra a mio avviso oculata. Spero non me ne vogliate ma nemmeno stavolta prenderò un auto Bmw Ciao e grazie comunque per i consigli che mi avete dato in questo forum che contnuerò comunque a seguire.
Complimenti per l'acquisto: non è una biemme (eh eh eh) ma..... è comunque una gran macchina. Ciao e buon Natale
1 moi caro amico ha ormai da 1 anno 1 xc90d5 macchina eccezzionale,comoda e silenziosa,affidabile e parca nei consumi lui ha pure 1 a6avant 3.0 ma quasi preferisce la volvo! primo tagliando dei 30000km sulla volvo:280euro,fatto in 2 ore! secondo tagliando audi 60000km:900 euro!!! ottima scelta!
domanda un pochino OT Conoscete un forum che parli dei veicoli Volvo un pò come succede qui con voi per Bmw???? grazie in anticipo.