Buongiorno, c'è qualcuno che ha sostituito il braccio tergi posteriore della serie 2 U06 con uno snodabile? Sapete se quello fisso della U06 è sostituibile con uno snodabile di altra vettura senza però "compromettere" l'efficacia della spazzola? Grazie.
Mettendo uno snodabile al posto di uno fisso, credo si riduca la pressione e quindi l'efficacia Perché vuoi cambiare il braccio?
Vorrei cambiarlo per praticità. Perché pensi che quello snodabile possa ridurre la pressione? Sono tantissime auto a montarlo…
Grazie della risposta. Avevo pensato ad una (in)efficacia del tergi ma volevo conferme. Forse sarebbe meglio fare una prova “sul campo” per capire quanto può inficiare una pressione non appropriata. Insomma potrei pensare di smontare un tergi da una vettura e metterlo sulla mia Ma quale farebbe al mio caso?
Prova a chiedere in uno sfasciacarrozze, solo per fare le tue verifiche, massima resa e minima spesa Se poi funziona, hai sempre la possibilità di acquistare il corrispondente braccio nuovo