Ciao, a qualcun'altro in questi giorni è capitato questo messaggio riguardo il remote software upgrade? Andando nelle impostazioni di sistema -> remote software upgrade non fa cercare un nuovo aggiornamento ma compare questa schermata. Non capisco se hanno problemi i server di BMW visto che anche su una i5 che ho visto esce la stessa cosa. Se non sbaglio a qualcuno è arrivato il 07/2025 invece... Remote services in scadenza non ne ho, è tutto attivo.
Ciao, A me il software fa cercare aggiornamenti, ma non ce ne sono. Del 07/2025 che citi non l'ho sinceramente letto nemmeno in nessun forum estero... sei sicuro che ci sia? Io sono fermo al 03/2025 che dovrebbe essere l'ultimo @marcovare la tua di che hanno è? Se supporta il plug&charge basta che vai in officina dicendo che ne hai necessità, rompi un po' e te lo fanno in garanzia all'ultimo anche perché per il plug&charge comunque dopo l'aggiornamento ota bisogna passare in officina per installazione certificati...
È del 07/2023, presa recentemente in offerta tipo aziendale con 2k km. Ma l’opzione “rompi un po’ le scatole “ è sempre affascinante:)
Il plug&charge è supportato dalle auto prodotte 7/2023. Se la tua è produzione luglio allora dovresti poterlo avere se invece è immatricolata luglio e prodotta prima purtroppo non penso sia possibile averlo e forse per quello hai blocco update