con la precedente bmw x3 (mod. 2022) quando tenevo premuto sulle chiavi il pulsante della chiusura centralizzata si chiudevano anche tutti i finestrini rimasti aperti. Ora con quest ultimo modello di x3 g45 se ripeto la stessa operazione i finestrini rimangono abbassati Sapete se esiste un modo per attivare la COMODA funzione di chiudere i finestrini con i tasti della chiave ? Grazie
Sulla mia F21 del 2017, la funzione di chiusura dei finestrini con il telecomando è attiva su tutti i modelli, versioni ed equipaggiamento Mi sembra strano che sulla tua (più recente e di fascia superiore) non sia funzionante di serie Per caso la tua auto è acquistata usata e da un rivenditore?
Se disponi del listino ufficiale BMW per il modello G45, dovrebbe essere riportata la funzione con l'eventuale indicazione di serie oppure no Sul listino che ho trovato in rete (produzione del 08/2024) non dice nulla in proposito Sul manuale di bordo hai guardato?
Dove trovo il listino ufficiale? Sul manuale di bordo non ho guardato... proverò a cercare li sperando di trovare la sezione giusta... purtroppo non sono molto pratico di queste cose Sperando che ci sia xché era MOLTO comoda :-(
Libro di bordo online, spero almeno questo ci sia ancora tra tagli e taglietti, suppongo la ricerca potrebbe essere alzacristalli, chiusura automatica o qualcosa di simile
Con una ricerca in rete, si trova inserendo il codice del modello, G45 (penso) nel tuo caso Comunque, io l'ho trovato sul sito corporate della BMW: https://www.press.bmwgroup.com/ital...listino-prezzi-della-nuova-bmw-x3?language=it Nel manuale di bordo (oppure il PDF che puoi scaricare con l'app MyBMW), nei paragrafi che parlano del telecomando dovrebbe essere spiegato
purtroppo ragazzi ho cercato dappertutto (o almeno penso).... non ho trovato traccia per chiudere i finestrini a distanza con la chiave se qualcuno sa qualcosa in merito... VI PREGO.... ricordatevi di me ... grazie
allora... c è scritto che se tieni premuto il tasto di chiusura centralizzata sulla chiave i finestrini si chiudono e se tieni premuto il tasto di apertura centralizzata sulla chiave i finestrini si abbassano... MA ... miseria ladra a me non va nulla ! ....ergo.... non so dove/come toccare per far funzionare sta roba che a me è comodissima
scusa la domanda forse banale, ma tieni premuto svariati secondi o speri che una pressione un pò più lenta del solito sia sufficiente?
Non credo che abbiano tolto questa funzione (non è mai stato un optional) su un'auto di fascia alta come la X5. In rete ho trovato solo questo
Tengo premuto x svariati secondi ma non succede nulla... ne si alzano (pulsante chiusura) ne si abbassano (pulsante apertura) Probabilmente è disabilitato qualcosa ma non so cosa .... sono convinto anch io che c è questa funzione ma.... x ora non funzia nulla
Prova ad aprire l' auto da remote pigiando corto normalmente,poi lascia e ri-pigia lo stesso tasto apertura e mantienilo premuto per almeno 5 secondi: si aprono i vetri,e appena rilasci il tasto si bloccano? Viceversa con tasto chiusura,devo comportarsi naturalmente all' opposto. Se non lo fanno,presumo problemi con la centralina preposta o qualcuno ci ha smanettato impropriamente con qualche codifica,la chiusura confort dei vetri come ti hanno già scritto sono svariati anni che è stock sulle BMW.