Fai il login, altrimento lo vedi a prezzo pieno. Ho appena provato per sicurezza e lo vedo e posso comprarlo a 33,50€
Non capisco, hai provato a rifare il login dopo aver cambiato la lingua? Io fino a ieri sera vedevo la promo a 33,50 e potevo aggiungere al carrello. Edit: ho appena ricontrollato e tutt'ora lo vedo a 33,50 e posso aggiungere al carrello e completare la procedura. Prova a sloggare e riloggare da pc (se stai usando l'app) perchè la prima volta a causa di uno logoff automatico non vedevo la promo.
Scusa,non vorrei essere frainteso,é solo che (forse per la mia età) non capisco lo sbatti per risparmiare 5/10 euro a bottiglia per un prodotto sicuramente elitario e non di comune consumo,cioè capisco la ricerca dell’ottimizzazione dell’acquisto per prodotti di comune consumo ma per uno Champagne,un Bourgogne od un Barolo no,almeno per me. In Piemonte ho un paio di amici pusher() di tartufi e nebbioli ma mai mi sognerei di tirare sul prezzo,altrimenti lascio perdere e chi s’é visto s’é visto,é un lusso non una necessità……