Sì, a questo punto aspetto e continuo a monitorare il web, hai visto mai… Nel caso vi dovesse capitare di adocchiare una E89 sDrive23i interessante, se non è un fastidio ovvio, segnalatemele pure, Grazie mille
https://www.autoscout24.it/annunci/...rites_list&cldtidx=2&lastSeenGuidPresent=true italiana, 2 proprietari, riverniciata dall'ultimo proprietario per alcuni graffi qua e là, tagliandi quasi tutti BMW, già cambiato guarnizione testa
Le prime domande che mi vengono in mente sono: Dove? Da quanto? Quanti km da allora? Garanzia residua sul lavoro?
È riuscito a bruciare una testata? Non bene. Combinazione colori inguardabile (per me), cerchi inguardabili (per chiunque)
@Ale_72 @labrie_it da quello che ho letto sul forum, ma correggetemi se sbaglio, la guarnizione della testata è "preferibile" sostituire entro i 100.000km. Combinazione colori non piace neanche a me a dire il vero... ci sarebbe poi questa, parecchi km in meno ma cara: https://www.autoscout24.it/annunci/...ailpage_recommender&position=3&source_otp=t30 (prosegue la ricerca)
Io sta cosa della guarnizione sostituita preventivamente non l'ho mai sentita ma fattelo dire almeno dal venditore, eventualmente. Questa come combinazione colori a me piace, compresa la radica interna da vecchio però non deve piacere a me. Il prezzo è fuori dalla grazia di Dio
Anche a me piace la combinazione colori, radica a parte. Sì, il prezzo è alto. L'avranno sparato per via dei km Poi è estera, avete notato un'abrasione sulla pelle del sedile autista in alto, zona passaggio cintura?. Questa è bella (interni Rosso Cartier mi piacciono molto) ma forse un po' troppo rimaneggiata: molle, scarico, adesivi carbonio M, prezzo alto https://www.subito.it/auto/bmw-z4-sdrive23i-automatica-pelle-cartier-como-504571875.htm
Ciao “consulenti” Vi state rosolando sulla spiaggia? Che ne dite di questa? https://www.subito.it/auto/bmw-z4-s...subito&utm_campaign=free-engagement-ad_detail 2 proprietari, tutti tagliandi BMW tranne ultimo a 88.000k (scorso anno). Esterni/interni/motore/capotte: OK Unico “problema”, è stato siliconato (male) il fanale posteriore sx per condensa, sarebbe da rimuovere il silicone e rifare la sigillatura (leggendo qui sul forum i problemi noti E89, pare sia un problema ricorrente). 94.500k, il prezzo lo sto trattando per 21.000€, vediamo se accettano
Non sono ancora arrivato a leggere tutte e 20 (o 28?)e pagine “problemi E89”, la tua che problemi ha avuto?
Leggere tutte quelle pagine mette angoscia. Sembra la normalità aver avuto una E89 con problemi e tu sembri una mosca bianca. Ma siamo sicuri sia così e non invece il contrario? Quante persone aprono un post per dire “va tutto bene”?