BMW Z4 E89 - Fianchetti sedili regolabili | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Z4 E89 Fianchetti sedili regolabili

Discussione in 'BMW Z4 E89' iniziata da dwade329239, 29 Settembre 2021.

  1. dwade329239

    dwade329239 Aspirante Pilota

    9
    1
    30 Ottobre 2019
    varese
    Reputazione:
    0
    BMW Z4 23i
    Buonasera ragazzi,
    ho un problema sulla mia E89.
    Ho i sedili sportivi, con fianchetti regolabili;
    Si gonfiano tranquillamente..ma dopo pochi istanti, massimo 1 minuto, tornano completamente sgonfi. Non so se sbaglio qualcosa io, ma gonfiandoli poi dovrebbero restare così come gli ho settati giusto?
    Nel normale funzionamento vanno settati ogni volta che si accende l'auto o "mantengono" il settaggio impostato?
    All'inizio ho pensato a una "perdita" dei cuscini o di qualche cavo...però dopo pochi giorni ho notato che fa la stessa identica cosa anche dal lato passeggero...il che mi sembra molto strano. Vi è mia capitato? Cosa può essere? Qualche fusibile magari?
    Grazie mille
     
  2. zorro 67

    zorro 67 Kartista

    62
    5
    23 Novembre 2014
    Reputazione:
    91.718
    z4 23i
    i miei rimangono gonfi, secondo me c'e' qualche perdita : o i cuscini oppure le valvole di ritegno.
     
  3. Onn

    Onn Aspirante Pilota

    14
    3
    5 Luglio 2022
    Parma
    Reputazione:
    0
    Serie 1 F21
    Ciao, uso questo thread perché ho un problema simile. Ho una F21 e i fianchetti lato passeggero funzionano regolarmente, mentre quelli lato guidatore non risultano gonfiarsi. Azionando il tasto si sente un rumore che sembra essere quello di una pompa, ma i fianchi non si gonfiano. Cosa può essere?
     

Condividi questa Pagina