Email di registrazione errata nell'estensione del dominio: esiste la possibilità di cambiarla ? | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Email di registrazione errata nell'estensione del dominio: esiste la possibilità di cambiarla ?

Discussione in 'Assistenza tecnica al forum' iniziata da kRel, 20 Luglio 2022.

  1. kRel

    kRel Aspirante Pilota

    24
    3
    22 Novembre 2020
    Roma
    Reputazione:
    0
    BMW X2 18i
    Gentilissimi @wewwo @RossoCorsa @Sgranfius mi è stato consigliato di taggarvi per il mio problema. Spero di non disturbare . . .
    ---


    Buongiorno,

    all'epoca della registrazione, un paio di anni fa, ho sbadatamente ed erroneamente digitato ".com" anziché ".it" sul dominio della mia email.

    Infatti la mia email è **** @outlook.it anziché ****@outlook.com come erroneamente presente nei miei dati registrati.

    Me ne sono accorto solo oggi e vorrei sistemare in autonomia, ma il dilemma è che verrà inviata una richiesta di conferma all'indirizzo di posta sbagliato e inesistente, che quindi non potrà essere confermata.

    Quindi sono gentilmente a chiedere un intervento, o istruzioni su come procedere alternativamente qualora la modifica non fosse da voi attuabile, con la richiesta particolare che terrei a mantenere il mio nick che è storico ed a cui sono legato.

    Spero in una vostra risposta che attendo anche privatamente o sull'email registrata a cui sostituire .it a .com

    Grazie per avermi letto, cordiali saluti.

    kRel
     
    Ultima modifica: 2 Agosto 2022
  2. kRel

    kRel Aspirante Pilota

    24
    3
    22 Novembre 2020
    Roma
    Reputazione:
    0
    BMW X2 18i
    Up . . .
     
  3. kRel

    kRel Aspirante Pilota

    24
    3
    22 Novembre 2020
    Roma
    Reputazione:
    0
    BMW X2 18i
    Questa è la sezione di Assistenza tecnica al forum. Ho un problema che vorrei poter risolvere col vostro aiuto ed una risposta sarebbe gradita.
    UP, grazie
     
  4. CarMons

    CarMons Presidente Onorario BMW

    5.377
    2.478
    22 Marzo 2018
    Milano
    Reputazione:
    866.563.540
    530d
  5. wewwo

    wewwo

    20.722
    3.313
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.379.970.204
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    Segnalato allo staff tecnico
     
  6. wewwo

    wewwo

    20.722
    3.313
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.379.970.204
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    Sistemato
     
    A kRel piace questo elemento.

Condividi questa Pagina