BMW Serie 5 F10/F11/F07 GT - Problema RADAR cruise control adattativo | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 5 F10/F11/F07 GT Problema RADAR cruise control adattativo

Discussione in 'BMW Serie 5 F10/F11 e F07 GT' iniziata da Icediego77, 18 Luglio 2022.

  1. Icediego77

    Icediego77 Aspirante Pilota

    21
    6
    24 Febbraio 2021
    Brescia
    Reputazione:
    9.660.920
    530d xDrive Touring Luxury F11 - 249CV
    Buongiorno, dopo avere tamponato un'auto ho portato l'auto dal carrozziere per le opportune sistemazioni. La macchina non dava nessun segnale di avaria, altrimenti lo avrei ovviamente notato. Dopo qualche giorno passo a vedere a che punto è con il lavoro e mi comunica che di punto in bianco è saltato fuori un problema con il radar, ma di non preoccuparmi perchè probabilmente si è solo starato non essendo nella propria sede durante la sistemazione. Venerdì ripasso, ha quasi finto il lavoro, e mi comunica che non ha fiducia nella taratura, probabilmente bisognerà cambiarlo. Ora prima di spendere 3000€ voglio vederci chiaro perchè quando ho portato l'auto non era in avaria.
    Qualcuno ha avuto lo stesso tipo di problema, o simile?
    Grazie e buona giornata a tutti
    Diego
     

Condividi questa Pagina