Sezione Android | Pagina 804 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Sezione Android

Discussione in 'Cellulari e telefonia' iniziata da bluemarine, 24 Febbraio 2011.

  1. bluemarine

    bluemarine Presidente Onorario BMW

    7.441
    4.717
    9 Giugno 2008
    Wichita KS
    Reputazione:
    1.131.212.559
    Subaru Crosstrek Limited AWD
  2. Harakid

    Harakid Secondo Pilota

    865
    481
    31 Maggio 2011
    Reputazione:
    143.057.536
    M4 Comp.
    non parlano di quale app siano infette... google le elimina direttamente dal proprio store
    in piu l'app store fa anche da antivirus nativo che verifica sempre le app installate se sono ok
    ce da dire, visto che me ne capitano di telefoni da riparare sotto mano, che la gente installa di tutto e di piu...mi chiedo se son normale io che ho quelle 4 app e nient'altro!
     
  3. bluemarine

    bluemarine Presidente Onorario BMW

    7.441
    4.717
    9 Giugno 2008
    Wichita KS
    Reputazione:
    1.131.212.559
    Subaru Crosstrek Limited AWD
    Mah sai ci sono app che usi una volta al mese o addirittura all’anno, però devi averle e fanno numero.
     
  4. JudyColeman

    JudyColeman Aspirante Pilota

    1
    0
    30 Settembre 2022
    netherland
    Reputazione:
    0
    BMW 1021
    Chiunque utilizzi un telefono Pixel 6, ho intenzione di acquistarlo
    Spero non ti dispiaccia quando condivido una piattaforma per APK MOD e app Premium. Tutto è gratis! Vai su https://techzapk.com/ e divertiti! Lo uso da più di 2 anni
     
    Ultima modifica: 1 Ottobre 2022
  5. Scrondo

    Scrondo Presidente Onorario BMW

    10.023
    7.495
    10 Aprile 2009
    Reputazione:
    1.567.139.512
    Q5
    Molto bello...
    Sicuramente uno dei migliori android che ci sono sul mercato, e verrà aggiornato per anni..
    In studio da me ce ne sono un paio e funzionano bene, il processore è veloce ed energivoro nella media, la batteria non è "incredibile" ma la giornata la fai senza problema (se non tieni il display acceso per 6 ore..) gran bel display, luminoso ben definito e perfettamente visibile sotto il sole, fotocamera ottima, gestita dai migliori algoritmi sul mercato, e praticamente imbattibile in condizione di luce non ottimale..
    Se per te le dimensioni "abbondanti" non sono un problema, è un'ottima scelta
     
  6. wewwo

    wewwo

    20.683
    3.306
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.379.970.204
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    Gentile utente @JudyColeman :biggrin:,

    prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione:

    https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/
    Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti:
    https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/
    Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc.

    Buona permanenza su BMWpassion Forum :biggrin:
     

Condividi questa Pagina