BMW Serie 1 F20/F21 - Condensa lato posteriore sinistro (guida) | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 1 F20/F21 Condensa lato posteriore sinistro (guida)

Discussione in 'BMW Serie 1 F20/F21' iniziata da Termos97, 11 Febbraio 2022.

  1. Termos97

    Termos97 Aspirante Pilota

    2
    1
    11 Febbraio 2022
    Sperone
    Reputazione:
    0
    BMW serie 1 F20
    Buongiorno a tutti, un mesetto fa ho portato a lavare la mia BMW serie1, ed il tipo dell' autolavaggio mi ha fatto notare che il tappetino posteriore sx era bagnato......Qui ho pensato "vabbè avrà fatto entrare un po' d'acqua per sbaglio, e per giustificarsi ha detto questa storiella". Oggi con mio dispiacere noto che purtroppo non era una solo una storiella ma c'era veramente dell' umidità/condensa sul tappetino che si sta allargando anche sul sedile posteriore . Qualcuno ha già avuto un problema simile???????
     
  2. ilGuru77

    ilGuru77 1st Clas. Miss BMWPASSION 2018

    14.940
    8.059
    12 Febbraio 2016
    Reputazione:
    1.128.862.083
    M2 F87
    Ciao, zona tappetino posteriore si, ho avuto dei problemi dovuti al pannello interno portiera scollato e puoi vedere come ho risolto (nella prima pagina del mio 3d in firma ci sono i vari collegamenti alle discussioni), ma il sedile non si bagnava…potrebbe non essere lo stesso problema.
     
    A Termos97 piace questo elemento.
  3. wewwo

    wewwo

    20.494
    3.266
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.358.495.344
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    Gentile utente @Termos97 :biggrin:,

    prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione:

    https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/
    Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti:
    https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/
    Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc.

    Buona permanenza su BMWpassion Forum :biggrin:
     
    A Termos97 piace questo elemento.

Condividi questa Pagina